mercoledì 8 febbraio 2017

Nothing Less #2 - Ora e per sempre (Landon #4) di Anna Todd


Siamo finalmente giunti alla conclusione della serie dedicata a Landon Gibson! Quale giorno migliore di San Valentino per far trionfare l'amore e scoprire quale sarà la scelta definitiva del dolce ragazzo che abbiamo conosciuto già in After? Il secondo volume di Nothing Less (Ora e per sempre) arriva quindi il 14 Febbraio, sempre grazie alla Sperling & Kupfer. Chissà se Anna Todd, dopo averci raccontato anche la storia di Landon, si dedicherà ad altri personaggi della serie madre o se cambierà totalmente. Nel frattempo andiamo a scoprire cosa ci aspetta in questo capitolo conclusivo.

Trama
Nora e Dakota sono determinate a conquistare il cuore di Landon, ma lui è stufo di dover stare sempre all’erta, nel vano tentativo di capire cosa sia vero e cosa no.
Con Nora può essere quello che vuole, senza pressioni, senza timore di sembrare bravo o noioso, forte o debole. Eppure, l’idea di non conoscere fino in fondo la ragazza che ha accanto lo fa impazzire. E non sa che farsene di briciole di verità, se poi galleggiano in un lago di segreti e bugie. Vorrebbe credere di conoscerla meglio di così, che ci sia una spiegazione magica dietro tutto il mistero che la circonda. Landon non ci è abituato. Con Dakota era diverso: conosceva sempre i suoi segreti, perché ne era parte. E anche se lei ora è molto diversa dalla ragazza con cui ha condiviso tante lacrime e tanti bei ricordi, lasciarsi il passato alle spalle è difficile.
Ma Landon non è disposto ad accontentarsi di un amore qualunque, vuole un amore infinito. Niente di più. Niente di meno. Per conquistarlo dovrà però trovare il coraggio di fare una scelta. Solo così potrà finalmente vivere il suo “ora e per sempre”.


1. Nothing more. Dopo di lei (recensione)
2. Nothing more. Cuori confusi (recensione)
3. Nothing less. Fragili bugie (trama)
4. Nothing less. Ora e per sempre

L'autrice
Anna Todd vive a Los Angeles, in California. La lettura, le boy band e i romanzi d’amore sono da sempre le sue passioni, e finalmente ha trovato il modo di combinarle insieme. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come spettatrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l’altro. Così è nato After e il suo successo. Quello che è venuto dopo, è sotto gli occhi di tutti. Ora Anna vive un sogno diventato realtà.

Io vi propongo sempre la solita domanda: tifate per Nora o Dakota?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...