mercoledì 1 febbraio 2017
Vendetta d'amore di Anna Grieco e Irene Grazzini (ANTEPRIMA)
Buongiorno! Le vincitrici del primo concorso letterario Leggereditore del 2016, Anna Grieco e Irene Grazzini, vedono ora il loro romanzo pubblicato dalla casa editrice. Dal 2 Febbraio in ebook e dal 23 in libreria, avremo modo di leggere Vendetta d'amore, un romance storico ambientato nella Londra Vittoriana. La storia di un'amore che va al di là delle differenze sociali, ma che non riesce a superare anche la famiglia. Un cuore spezzato per salvare una vita. Il riscatto e la voglia di vendetta. Queste sono le premesse, ma quale sarà il destino di Elizabeth e Kenneth?
Trama
Londra, XVIII secolo. La contessina Elizabeth Clarendon ha preso la sua decisione: rinuncerà agli agi del suo rango per fuggire insieme all’uomo che ama, Kenneth, anche se è solo un umile stalliere. Non ha fatto però i conti con il padre, uomo egoista e meschino, che minaccia di far uccidere l’innamorato. Per salvarlo, Elizabeth è costretta ad allontanarlo da sé con l’inganno, a costo di spezzargli il cuore.
Un anno dopo, Kenneth è diventato il nono duca di Wellesley e ha un solo pensiero: vendicarsi dell’umiliazione subita. Ma è davvero ciò che vuole? E allora perché l’unica cosa cui riesce a pensare sono quegli occhi di zaffiro capaci di accendergli il sangue nelle vene? Ed Elizabeth, ora che il suo amore è tornato, si ritrova nuovamente attanagliata tra sentimenti e obblighi, in una stretta che le imporrà una nuova scelta.
Ambientato tra gli splendori e le ombre della Londra vittoriana, un romance storico che terrà le lettrici con il fiato sospeso fino alla fine.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento