Buon pomeriggio! Il 10 gennaio arriva Cuori in prigione (in originale Unprison) di Yamila Abraham, grazie alla Quixote Edizioni. Sarà disponibile sia in ebook che cartaceo e si tratta di un romance M/M. Ma dimenticate subito il classico dolce e caro romanzo d'amore, questa storia ci racconterà la vita in carcere, dove si trovano i due protagonisti, in modo duro e crudo, ma assolutamente reale. Mi sembra quindi giusto avvisarvi che i contenuti saranno forti, che ci sarà violenza gratuita ed un esplicito uso di stupefacenti. Se questi temi, però, non vi spaventano, correte a leggere la trama e a prenotare la vostra copia QUI.
Trama
Condannato a venticinque anni per spaccio di cocaina, e rinchiuso in un carcere federale, Ryan Burgess deve adattarsi alla vita della prigione che per lui inizia con l’isolamento. Il giorno in cui assiste all’omicidio a sangue freddo di uno dei detenuti, per un regolamento di conti tra blocchi, decide che ha bisogno di protezione, anche se questo vuol dire affidarsi a Harrison e diventare la sua puttana.
Harrison è rinchiuso in carcere da ben ventiquattro anni. Il suo traffico di droga, all’interno dell’istituto, prospera grazie a guardie corrotte, scambi di favori e soprattutto grazie alla regola numero uno: in prigione ognuno pensa a se stesso.
Quando Ryan gli chiede protezione, specificando che non sarà la sua cagna, Harrison lo asseconda perché, da quando quel ragazzo così giovane è arrivato, ha capito che forse, dopotutto, anche in prigione si può trovare un angolo di felicità.
E quella felicità è il cuore di Ryan.
Nessun commento:
Posta un commento