venerdì 5 gennaio 2018

Cuori in prigione di Yamila Abraham (ANTEPRIMA)


Buon pomeriggio! Il 10 gennaio arriva Cuori in prigione (in originale Unprison) di Yamila Abraham, grazie alla Quixote Edizioni. Sarà disponibile sia in ebook che cartaceo e si tratta di un romance M/M. Ma dimenticate subito il classico dolce e caro romanzo d'amore, questa storia ci racconterà la vita in carcere, dove si trovano i due protagonisti, in modo duro e crudo, ma assolutamente reale. Mi sembra quindi giusto avvisarvi che i contenuti saranno forti, che ci sarà violenza gratuita ed un esplicito uso di stupefacenti. Se questi temi, però, non vi spaventano, correte a leggere la trama e a prenotare la vostra copia QUI.

Trama
Condannato a venticinque anni per spaccio di cocaina, e rinchiuso in un carcere federale, Ryan Burgess deve adattarsi alla vita della prigione che per lui inizia con l’isolamento. Il giorno in cui assiste all’omicidio a sangue freddo di uno dei detenuti, per un regolamento di conti tra blocchi, decide che ha bisogno di protezione, anche se questo vuol dire affidarsi a Harrison e diventare la sua puttana.
Harrison è rinchiuso in carcere da ben ventiquattro anni. Il suo traffico di droga, all’interno dell’istituto, prospera grazie a guardie corrotte, scambi di favori e soprattutto grazie alla regola numero uno: in prigione ognuno pensa a se stesso.
Quando Ryan gli chiede protezione, specificando che non sarà la sua cagna, Harrison lo asseconda perché, da quando quel ragazzo così giovane è arrivato, ha capito che forse, dopotutto, anche in prigione si può trovare un angolo di felicità.
E quella felicità è il cuore di Ryan.

Nessun commento:

Posta un commento