Arrivo un po' in ritardo, ma arrivo! La Les Flâneurs Edizioni si apre al mondo LGBT e il compito di dare il via alla collana Le Marais viene affidato a Lisa Arsani e al suo romanzo La neve che accarezza le camelie. Si tratta di un M/M contemporaneo uscito in ebook il 23 gennaio e che sembra raccontare la storia dolcissima tra il liceale Aimeric e il custode e giardiniere Aliseo. Non so voi, ma io sono molto contenta di questa nuova collana e sono molto curiosa di leggere questo romanzo.
Aimeric è un sensibile e talentuoso liceale. Bersaglio dei bulli, salta spesso la scuola e si rifugia in uno splendido orto botanico dove trascorre il tempo coltivando la sua grande passione: il disegno.
In quel cuore verde lavora come custode e giardiniere Aliseo, schietto e pragmatico laureato in fisioterapia, appassionato di sport estremi.
Un ritratto rubato, un'insolita neve primaverile e un accento francese li faranno incontrare, segnando l'inizio di un amore che sboccerà spontaneo, metterà radici profonde e sfiorerà il cielo.
L'amore può mozzarti il fiato come un tuffo da un precipizio.
Sorprenderti come neve d'aprile.
Essere delicato come un fiore e arduo come una scalata.
Dolce come una poesia e colorato come una risata.
L'amore è il ritratto di Aliseo e Aimeric.
Nessun commento:
Posta un commento