sabato 13 gennaio 2018

SEGNALAZIONI #10


Buon sabato! Il numero di oggi della rubrica dedicata alle segnalazioni è rosa che più rosa non si può! Vi presento infatti 4 romance, di cui uno in uscita a brevissimo, che, ne sono sicura, vi incuriosiranno già dalla trama. Abbiamo due autoconclusivi che però fanno parte di una serie, un romanzo natalizio e una nuova uscita di un'autrice straniera che si è autopubblicata in Italia. Volete conoscere questa storie? Non vi resta che continuare a leggere questo post!


Qualcuno come te (The Heroes Series #2)
Katherine Louise

La The Heroes Series racconta le storie di 3 coppie di amici e, dopo Ajay ed Evelyn (di cui vi ho parlato in questa recensione), ora tocca ad Elijah e Hope. Si tratta di contemporary romance autoconclusivi, ma, se avete letto il primo volume (Non lasciarmi andare), avete già conosciuto questa coppia e, come me, avete già iniziato a fantasticare su di loro e su ciò che ancora non ci è stato raccontato. Il romanzo è uscito il 17 dicembre ed è un self made in Italy.


La sto punendo lo sto facendo da anni perché adesso mi vuole e quando la volevo io lei non mi ha fermato, non mi ha chiesto di restare – Elijah
Quinn era il passato, Hope era la sua sostituta, era quella che aveva lasciato l’Inghilterra per andare a vivere con una vecchia zia in America – Hope
Elijah Reed si è nascosto dietro un finto lavoro per molto tempo, per proteggere la sua famiglia, ma la verità è venuta fuori. Dopo aver salvato la vita a uno dei suoi migliori amici non ha più potuto mentire su chi è: un agente speciale della S.W.A.T. Il suo è un lavoro duro, dove gli occhi vedono molto e il cuore deve restarne fuori, dove il rischio di restarne coinvolti è troppo grande.
Hope sta per laurearsi. Vive in periferia, adora i suoi amici, ma verso uno di loro prova molto di più. Non sa come tutto sia andato in malora. Lei ed Elijah erano migliori amici un tempo, poi lui era partito per il militare e lei non aveva avuto il coraggio di chiedergli di rimanere. Non ha nessuno al mondo, se non loro e Julian, un ricordo in carne e ossa del suo passato. Purtroppo per lei, però, non è l’unico ricordo, qualcosa di oscuro sta per ritornare, chi era e da cosa è scappata torna con prepotenza per portare a termine un vecchio ordine.
Sentimenti, amore e passione si mischieranno, ma anche pericolo, dolore e passato. Riusciranno a superare i nuovi ostacoli che gli sbarreranno la strada? Faranno le scelte giuste o finirà tutto, per sempre?


«Incasinare ogni cosa», mi sfiorò le labbra e con appena la punta della lingua ne disegnò i contorni, gemetti incapace di trattenermi. La sua erezione premeva in mezzo alle mie gambe. Lui voleva incasinare ogni cosa, come se fino a quel momento ci fosse stato qualcosa di chiaro. Glielo avrei lasciato fare, perché era proprio quello che volevo. Era un rischio, ma lo avrei corso. «Me lo lascerai fare? Non vuoi opporti? Non vuoi convincerti che è sbagliato?», chiese dandomi un’ultima possibilità. Risposi facendo l’unica cosa che potevo fare, lo baciai. Non appena le nostre labbra entrarono in contatto entrambi sussultammo, poteva qualcosa, essere così semplicemente perfetta? Le sue labbra erano morbide, adatte, si muovevano senza difficoltà con le mie. Quella bocca m’incendiò come niente e nessuno prima di quel momento. Non aveva intenzione di andarci piano, mi stava divorando. I nostri respiri divennero irregolari e il bisogno che sentivo in mezzo le gambe divenne quasi doloroso. Iniziai a dondolarmi su di lui, nel tentativo di trovare il sollievo che cercavo, un rantolo basso e sensuale gli uscì dal petto. Le sue mani erano fra i miei capelli, non mi lamentai quando li tirò regalandomi una sensazione più piacevole di quanto mi aspettassi.

Forse ti amo da sempre (Near you serie #2)
Federica Fasolini

In questo post di segnalazioni vi ho già parlato de La libertà ha il tuo nome, il primo capitolo della serie Near You. Il secondo (sempre autoconclusivo) uscirà lunedì 15, ma già lo potete pre-ordinare al link sopra, e ci parlerà di un altro dei fratelli Mason, personaggi intorno ai quali gira la serie. Federica è però una vecchia conoscenza del blog, qui, infatti, potete trovare le recensioni e le presentazioni dei volumi della sua prima serie, la Florence's Series.

Megan, dopo essere scappata da Los Angeles, torna a Santa Barbara dove, ad attenderla e a curare le sue ferite, ci sono la sua famiglia e gli amici di una vita. Finalmente si sente a casa, ma non può dimenticare quello che è successo e sa che prima o poi il suo passato tornerà a tormentarla e lei dovrà essere pronta ad affrontarlo.Blake Mason, ex playboy incallito nonché migliore amico di Megan, ora è una persona nuova. È cambiato, ha abbandonato i panni del cattivo ragazzo e finalmente ha messo la testa a posto. Ma quando i suoi occhi incontrano di nuovo quelli di Megan, le sue certezze sembrano crollare.
Per lei, Blake è ancora il solito idiota, quello su cui non è possibile fare affidamento. Da sempre migliori amici, non hanno mai condiviso un rapporto convenzionale: niente parole dolci o abbracci ma continui battibecchi e discussioni. Ora che è tornata in città, però, Megan sembra nascondergli qualcosa e Blake vuole dimostrarle che di lui può fidarsi. Senza accorgersene, Megan vede Blake sotto una luce diversa e si sente attratta da lui e nonostante questo la spaventi a morte, quando il passato busserà di nuovo alla sua porta, sarà proprio Blake l’unico a poterla salvare.


Cupido a Natale
Maura Grignolo

Altro prodotto del self-publishing italiano è questo romanzo rosa natalizio che ci riporta nella romantica e magica atmosfera del periodo dell'anno appena passato. Lo trovate sia in ebook che cartaceo ed è uscita molto recente.

Tiffany Walker, giovane ragazza di colore, adora il Natale e lavora come Christmas Planner. La sua vita è condita da una famiglia chiassosa e due migliori amici gay di cui non potrebbe proprio fare a meno. 
Mentre è a Central Park a scattare delle foto, vede un uomo seduto su una panchina. Non può saperlo, ma è un uomo che ha perso la cosa più importante della sua vita e passa le sue giornate lì seduto in balia dei ricordi. Lei, involontariamente, scatta una foto. E niente sarà più lo stesso.
Quando il suo lavoro la porta a fare la conoscenza di Evan Filmore, in un modo inaspettato, e organizzare una festa per la Vigilia aperta ai bambini più bisognosi, Tiffany ne rimane affascinata. Ma nel passato di Evan si cela una grave perdita che lo ha portato a isolarsi da tutti. 
Eppure quest'anno sembra che per entrambi il destino abbia in serbo qualcosa di speciale. Complice un viaggio in Vermont alla ricerca di un albero di Natale perduto, il sentimento traTiffany ed Evan crescerà sempre di più.
E cosa c'è di più magico di una baita in montagna e un fuoco per creare quella magia di cui entrambi hanno bisogno per tornare a credere nell'amore? 
Ma i due ragazzi non hanno fatto i conti con un ex che trama nell'ombra e con il fragile animo dell'uomo che non vuole perdere di nuovo ciò che gli fa battere il cuore. 
Una letterina a Babbo Natale, una bambina che crede ancora nei sogni e due amici indimenticabili cercheranno di far si che Tiffany ed Evan possano vivere la loro magica storia. 
Il cuore, però, fa scherzi imprevedibili soprattutto quando si parla di sentimenti e di magia natalizia. E un cuore irrequieto ha bisogno di trovarsi al centro di una tempesta improvvisa perché possa capire esattamente ciò che desidera per essere felice.
Ancora non lo sanno, ma le loro anime sono intrecciate dal magico filo del destino... e dell'amore. Perché se un sogno può realizzarsi, quel momento è la magica notte di Natale.


Sacrifici (A Woman's Affair #3)
Violet Haze

Il 17 dicembre è arrivato in Italia anche il terzo volume della serie A Woman's Affair (qui e qui vi ho presentato i primi due), serie che l'autrice ha deciso di autopubblicare da noi. I tre brevi romanzi girano tutti intorno alla figura di Leighton, quindi è necessario leggerli in ordine di pubblicazione.


Leighton prende una decisione e scopre la vera ragione del comportamento di Jenna.

Cole ammette la profondità dei suoi sentimenti per Leighton, vuole che lei comprenda che è tutto ciò che poteva desiderare.

Quando altri segreti vengono allo scoperto potrebbero entrambi subire le conseguenze delle loro scelte.









Alle prossime segnalazioni!
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento