Buonasera!
La serie M/M Scoring Chances di Avon Gale, dedicata al mondo dell'hockey su ghiaccio, arriva in Italia, con il titolo Andare a segno, grazie alla Dreamspinner Press. Il primo capitolo autoconclusivo, Senza difese, uscirà il 27 marzo e io non vedo l'ora! Sapete della mia passione per i romanzi tutti al maschile e della mia dipendenza da sport romance, quindi immaginate la mia gioia davanti ad un'uscita del genere! Nel primo libro conosceremo Lane e Jared, due rivali sul campo, ma molto uniti nella vita.
Andare a segno
1. SENZA DIFESE (Lane & Jared)
2. Save of the Game
3. Power Play
3.5 Overtime
4. Empty Net
5. Coach's Challenge
Il futuro di Lane Courtnall appare luminoso: a soli vent’anni è stato scelto dai Sea Storm di Jacksonville, una squadra di un campionato minore affiliato alla NHL, la lega nazionale di hockey su ghiaccio. Essere gay e praticare uno sport dove si scambiano certi insulti lo mette un po’ a disagio. Inoltre, dopo che ha fatto dei commenti senza riflettere, ha finito per alienarsi le simpatie dei compagni di squadra. Durante una partita contro i rivali per eccellenza, decide di dimostrare a tutti il suo valore e getta i guanti a terra per sfidare Jared Shore, enforcer dei Savannah Renegades. È uno strano modo per cominciare una relazione.
Jared ha trascorso la maggior parte della carriera nelle leghe minori, è bisessuale e non gli importa che gli altri lo sappiano o meno, ma è determinato a evitare una storia seria dopo che l’ultima lo ha lasciato a pezzi. Gli basta una notte con il novellino Lane Courtnall per avere dei ripensamenti. Lane gli rammenta il motivo per cui ama il suo sport e gli fa capire che vale la pena rischiare per amore. Jared spera invece di mostrare a Lane come sentirsi a suo agio nella propria pelle, sul ghiaccio e fuori. Ma si trovano in momenti diversi delle loro carriere, ed entrambi dovranno decidere a cosa tengono di più.
Nessun commento:
Posta un commento