Buonasera!
Sono sicura che le più attente di voi a mezzanotte erano già con l'e-reader in mano ad attendere l'ebook, ma se vi è sfuggito, vi segnalo l'uscita di oggi di Connessione persa, un nuovo contemporary romance M/M della Quixote Edizioni. Si tratta del primo volume della serie Urban Love di AE Ryecart, composta, per il momento, da 3 romanzi autoconclusivi. Con il primo conosciamo Rick e Matt, due uomini che vivono la propria sessualità in maniera completamente differente. Il fascino dell'idraulico sexy conquisterà il nostro Rick, ma sono sicura che diventerà il protagonista anche delle fantasie delle lettrici! L'uscita è prevista anche in cartaceo.
Urban Love
1. CONNESSIONE PERSA (Rick & Matt)
2. The Story of Love
3. Corporate Bodies
Innamorarsi è stato facile, farlo funzionare è la parte difficile…
Non c’è mai stato un tempo in cui Rick Taylor non sia stato dichiarato e orgoglioso di esserlo. Nascondersi o mimetizzarsi non è un’opzione per lui, che vive la sua vita attraverso il mantra “Appariscente in mezzo alla Gente”. È un ragazzo Gay immagine con la G maiuscola e non intende cambiare per nessuno.
Quando fa involontariamente coming out, il mondo di Matt Connell va alla deriva. Tagliato fuori dalla sua famiglia e dalla vita che conosceva, Matt porta con sé un bagaglio emotivo pesante una tonnellata, mentre fa i primi passi traballanti nella sua nuova vita di uomo gay dichiarato.
Non dovrebbe essere nemmeno essere il tipo d’uomo che sta cercando, ma quando Rick apre la sua porta all’arrogante idraulico dai bellissimi occhi verdi, in una gelida mattina di gennaio, sa che la sua vita non sarà mai più la stessa.
Ignorando ogni segnale di pericolo, ogni campanello d’allarme che vuole metterli in guardia, e ignorando ogni avvertimento di amici e famigliari, Rick e Matt si buttano in una relazione passionale e incandescente.
Ma quando nella vita che si stanno sforzando di costruire insieme, iniziano ad apparire delle crepe, entrambi saranno costretti a porsi una domanda: può l’amore da solo essere sufficiente?
Nessun commento:
Posta un commento