giovedì 17 maggio 2018

SERIE: Bodhi Beach di S. M. Lumetta


Buon pomeriggio!
Altro grande acquisto per la Hope Edizioni che porta in Italia la serie Bodhi Beach di S. M. Lumetta, al momento composta da due volumi autoconclusivi. Fox, che prende il titolo dal nome del protagonista, uscirà il 20 maggio sia in ebook che cartaceo, con una copertina che ci fa già venire una gran voglia di estate. Dico bene?
Ma cosa troveremo in questa storia? Prima di tutto è la storia di un'amicizia... un'amicizia duratura, che ad un certo punto diventa un po' particolare. Perché ad un amico si può chiedere qualsiasi cosa, giusto? Anche di diventare il padre del proprio bambino...


E cosa sarà mai un po’ di sesso fra amici?
Sophie Fordham non aveva mai pensato molto alla maternità, finché il suo corpo non la costrinse a farlo. Con l’insorgere della menopausa precoce, adesso lei sa che, se vuole un bambino, deve farlo adesso o mai più. Quindi cosa può fare una ragazza single e con una pessima situazione finanziaria?
Fare ciò che tutti sanno, sicuramente.
Fox Monkhouse è il miglior amico di Sophie dall’asilo. A questo bel surfista baciato dal sole non mancano di certo le donne, ma lei spera che possa metterle da parte per darle una mano. Tra i due non vi è mai stato nulla di romantico e il fatto di chiedergli di “inzuppare il biscottino” è stato davvero imbarazzante. Per non parlare di quando si dovette passare al balletto vero e proprio...
Quando Fox accetta l’impresa, Sophie è entusiasta. Ma presto si renderà conto che questa opportunità di avere un bambino le costerà cara. Mantenere separati il sesso e i sentimenti non è chiaramente ciò che sa fare meglio, soprattutto quando ad essere coinvolto è il suo miglior amico.
Se la relazione non si trasforma in qualcosa di nuovo, potrebbero distruggere per sempre l’amicizia
di una vita.

Al prossimo libro!
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento