Chi sono

Ciao a tutti! Sono Veronica, un'instancabile lettrice di 25 anni.
Dopo averci pensato a lungo, ho deciso di aprire questo blog per recensire (senza alcuna pretesa e/o presunzione) i libri che leggo, ma soprattutto per parlarne con persone che hanno la mia stessa passione. L'idea dello scambio di opinioni, mie e vostre, è proprio ciò che mi ha spinta a prendere questa decisione.
Ho sempre amato la lettura, ma da quando ho ricevuto in regalo (su mio suggerimento, ma pur sempre apprezzato) il Kindle, è diventata la mia "ossessione". Per appassionarmi, un libro, deve contenere una bella storia d'amore, non importa se è ironico, strappalacrime, erotico o a tinte più forti, non importa se i protagonisti sono giovani o meno giovani, non importa se l'ambientazione è storica o fantasy... l'unica cosa che importa è che mi faccia battere il cuore! A questo non so rinunciare.
Credo sia chiaro che il mio genere letterario preferito è il romanzo rosa, o romance, all'interno di questo però non faccio discriminazioni. Questo per dirvi che in questo blog troverete recensioni di libri che appartengono a questo genere, salvo magari qualche piccola eccezione.

Ci tengo a precisare che nessun post viene scritto dietro compenso e che anche le recensioni di libri ricevuti gratuitamente da case editrici o autori sono oneste e veritiere, tanto quanto quelle su romanzi da me acquistati.



DISCLAIMER


Il blog è affiliato ad Amazon. Tutti i banner di acquisto che trovate negli articoli riportano alla pagina di Amazon con il codice della mia affiliazione. Se per fare acquisti usate i miei link, a voi non cambia nulla, ma a me viene riconosciuta una piccola percentuale su ogni acquisto verificato. Grazie se vorrete aiutarmi!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, tutto ciò che scrivo non vuole essere pubblicità per editori e autori, ma semplicemente il mio libero pensiero.
Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email o nei commenti. Saranno immediatamente rimossi.

11 commenti:

  1. Finalmente sono riuscita a passare, scusa il ritardo xD.

    Buona fortuna con il tuo angolino libroso, adesso vado a dare una sbirciatina in giro e mi iscrivo ai tuoi lettori :3 (Ilaria Fiamma)

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica. Ti ho trovata grazie alla rubrica 5 cose e dopo aver un pò sbirciato e commentato nel tuo blog, mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi. Abbiamo delle letture in comune e mi fa piacere.
    Se ti va di ricambiare, mi trovi qui
    http://imieimagicimondi.blogspot.it/
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy! Ho visto e ti ringrazio molto <3
      Passo subito da te, cara :)

      Elimina
  3. Ciao Veronica ^_^
    Ho trovato il tuo blog per caso e mi sono subito iscritta. Mi piacciono le tue recensioni.
    Se ti va di passare mi trovi su: https://valentinabellucci.blogspot.it
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! Benvenuta :D
      Grazie mille, davvero <3
      Passo subito a trovarti!
      Buona giornata anche a te :)

      Elimina
  4. I migliori auguri per il tuo blog, in questo tempo in cui pochi leggono, senza comprendere che leggere è un modo per viaggiare e vedere il mondo fuori e dentro noi, con occhi differenti.
    C'è chi viaggia e non vede nulla, mentre altri, senza muoversi dal loro orticello, planano su mari e monti e scavano nei meandri oscuri della mente.

    RispondiElimina
  5. Ciao Veronica 😊 È da un po' che sono iscritta tra i tuoi lettori. Se ti va di dare un'occhiata al mio blog, ti aspetto 😉 (ho aperto il mio blog due anni fa, e da poco abbiamo cambiato dominio)
    gliocchidellupo.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao, Veronica.
    Innanzitutto ti faccio i complimenti per il tuo blog che trovo molto interessante. Ho deciso di iniziare a seguirti perchè anche a me piace tantissimo leggere e parlare dei libri che ho letto.
    Per questo motivo anch'io poche settimane fa ho aperto un blog in cui parlo in modo semplice e solo per passione dei libri che leggo. Se ti va di passare, mi trovi al ragazzaconilibri.blogspot.com. Ti aspetto (sono ben accetti anche consigli e commenti ;) )

    RispondiElimina
  7. Ciao Vero, io sono una dei tuoi lettori e ho una passione per scrivere storie d'amore e ho aperto un blog dove ci scrivo storie d'amore a puntate, un come se fossero delle telenovele ti va di ricambiare con il mio blog https://raccontirosa-36.blogspot.com/?m=1

    RispondiElimina