Buongiorno! Oggi vi segnalo il romanzo di un'autrice straniera che ha deciso di autopubblicarsi in Italia. Si tratta di Oscure discendenze, primo volume della serie The Shadow Bloodlines di A. R. Cooper. Come è facilmente intuibile si tratta di un fantasy e dobbiamo ringraziare Paolo Costa per averlo tradotto per noi attraverso Babelcube. Lo trovate in formato digitale in tutti i principali store online.
Trama
Non sapevo di essere un mutaforma, finché i cacciatori non mi hanno trovata...
Quando la diciottenne Beth riceve un messaggio dal padre scomparso, avvertendola di non andare a scuola quel giorno, perché mai dovrebbe dargli ascolto? Ma quando degli sconosciuti si mostrano ad una delle sue lezioni, dandole la caccia e in cerca della sua morte, Beth deve fare i conti con la verità sui perché e su ciò che è realmente.
Amar è rimasto sepolto nella pietra per secoli. Desidera la libertà, ma solo il sangue di un mutaforma potrà renderlo libero. Dopo secoli bloccato nella forma di un gargoyle, dubita che sia rimasto qualcuno della sua specie. Eppure Beth lo trova, e qualcosa che va oltre la sua responsabilità di proteggerla inizia a riempirlo. Dovrà presto scegliere tra il dovere e l'amore.
Prima che l'ordine dei cacciatori la catturi, Beth e Amar dovranno trovare il padre mutaforma, affinché possano salvare le loro vite.
The Shadow Bloodlines Series
1. OSCURE DISCENDENZE
2. DEADLY BLOODLINES
3. ANCIENT BLOODLINES
(altri in arrivo)
Nessun commento:
Posta un commento