sabato 21 aprile 2018

SERIE: Tucker Springs di L.A. Witt/Heidi Cullinan/Marie Sexton


Un secchione e un sexy buttafuori, questi i personaggi che ci riportano a Tucker Springs con il terzo capitolo della serie. Panni sporchi (in originale Dirty Laundry) è figlio della sola Heidi Cullinan, che già aveva firmato il precedente capitolo insieme a Marie Sexton.

Il 1° dicembre la Triskell Edizioni ci ha fatto fare il quarto viaggio a Tucker Springs! Desidera il prossimo tuo (Covet Thy Neighbor in originale) è il quarto volume della serie e con questo romanzo la parola torna all'autrice L. A. Witt, come era stato per il primo. Gli opposti che si attraggono in questa storia non potrebbero essere più opposti di così. Due vicini di casa, un ateo tatuatore e un futuro pastore. Credo che ne vedremo delle belle!

Ma eccoci qui con una nuova storia ancora! Mai un eroe (Never a hero) porta la firma di Marie Sexton, che già avevamo trovato nel secondo capitolo in coppia con Heidi Cullinan. Uscito il 20 aprile, questa nuova storia M/M ci presenta un'altra coppia di vicini, un ragazzo con un braccio congenitamente amputato e un sexy veterinario. Questa serie ci ha abituati a momenti estremamente emozionanti, intervallati da attimi di grande passione, e sono sicura che questa uscita non sarà da meno.

Tucker Springs
1. FARSI FORZA - L. A. Witt
2. UN'OCCASIONE DI SECONDA MANO - Heidi Cullinan e Marie Sexton
3. PANNI SPORCHI - Heidi Cullinan [recensione]
4. DESIDERA IL PROSSIMO TUO - L. A. Witt
5. MAI UN EROE - Marie Sexton





Panni sporchi (#3)


Il vero amore non sempre scorre dritto come un fiume limpido. Ma a volte sporcarsi è già metà del divertimento.
Adam Ellery, dottorando in entomologia, incontra Denver Rogers, una massa di muscoli sexy, il quale senza grande sforzo si sbarazza dei confratelli ubriachi che stanno dando fastidio ad Adam nella lavanderia automatica di Tucker Springs.
I ringraziamenti si trasformano presto in flirt, e poi, per la gioia di Adam, in sesso rovente consumato sul tavolo della lavanderia.
Anche se il suo lavoro come buttafuori in un bar gay gli concede sempre ampia scelta tra svariati secchioni sexy, Denver non riesce a togliersi il ragazzo dalla mente. Adam sembra aver bisogno di giocare pesante, proprio come Denver, ed è difficile dire di no a un’accoppiata così perfetta.
Ma Adam non è solo timido: soffre di disturbo ossessivo-compulsivo e di ansia, problemi che hanno rovinato la sua precedente relazione. E sebbene Denver sia in grado di sollevare un mucchio di studentelli come fossero pesi liberi, ha alle spalle un passato di abusi e, inoltre, prova terrore all’idea di prendere il diploma. Né Denver né Adam hanno voglia di mettere in mostra i propri panni sporchi, ma per poter stare insieme dovranno vuotare il sacco.

Desidera il prossimo tuo (#4)

Gli opposti si attraggono, ma che il Cielo aiuti questi due.
Il tatuatore Seth Wheeler pensa di aver fatto centro quando Darren Romero affitta l’appartamento di fronte al suo. Il nuovo inquilino è bellissimo, spiritoso e single; in più è un mix perfetto di audacia e civetteria. Perfetto.
Non fosse per il fatto che Darren gli rivela di essersi trasferito a Tucker Springs per assumere il ruolo di pastore per la congregazione giovanile della New Light Church. Seth è un ateo e inoltre è stato cacciato di casa dalla sua famiglia ultra-religiosa quando ha fatto coming out. Tende a evitare i credenti, non tanto a causa di un pregiudizio, quanto piuttosto per auto-conservazione.
Darren tuttavia non si arrende facilmente, e piano piano riesce a minare le difese di Seth. Darren è tutto ciò che Seth desidera in un uomo… tranne per quell’enorme dettaglio che proprio non riesce a ignorare. È la religione di Darren il vero problema, oppure si tratta solo di una comoda cortina di fumo che impedisce a Seth di affrontare paure più profonde? Si tratta di vedere la luce o rischiare di allontanare Darren per sempre.


Mai un eroe (#5)

Tutti quanti si meritano un eroe
Owen Meade ha un disperato bisogno di un eroe. Cresciuto da una madre che lo ha fatto vergognare della sua balbuzie, del suo orientamento sessuale e del suo braccio congenitamente amputato, Owen vive come un eremita nel suo appartamento di Tucker Spings. Ma poi, Nick Reynolds – veterinario prestante – si trasferisce al piano di sotto.
Nick è sexy e sicuro di sé e fa sentire Owen bene con se stesso, come mai nessuno prima. Inoltre, gli presenta quel fuoco d’artificio della sua sorellina, che è nata con un’amputazione congenita simile alla sua, ma che non ha mai permesso alla cosa di metterle i bastoni fra le ruote. Quando la ragazza iscrive se stessa e Owen a un corso di pianoforte, esigendo di suonare insieme a lui in un recital, Owen non riesce a dirle di no. Soprattutto perché questo gli fornisce una buona scusa per passare più tempo con Nick.
Owen sa di essersi preso una bella cotta per il suo vicino ma, ogni volta che si avvicina a lui, inesplicabilmente, Nick si tira indietro. Costretto a scontrarsi con il disprezzo di sua madre e con i segreti di Nick, ben presto Owen capisce che, invece di aspettare un eroe, è il suo momento per diventarne uno. Per se stesso e per Nick.


Nessun commento:

Posta un commento