mercoledì 17 gennaio 2018

Per sempre mia di Jennifer L. Armentrout (ANTEPRIMA)



Jennifer L. Armentrout non ha certo bisogno di presentazioni, come non serve ricordarvi quanto, in questi anni, abbia saputo convincere i lettori, ma soprattutto le lettrici, con tutti i generi con i quali si è cimentata. Nella sua ultima fatica, il romanzo autoconclusivo Till Death, si è data al romantic suspense raccontandoci la storia di Sasha e Cole. Sopravvissuta ad un serial killer lei, agente FBI lui. Un vecchio amore ed un nuovo pericolo. Ecco quello che troveremo in Per sempre tua, in uscita il 25 gennaio per Nord.

Io e Cole restammo immobili, a fissarci. Erano passati dieci anni. Quando ci eravamo visti l’ultima volta, mi aveva baciato e aveva detto che avrebbe aspettato una mia chiamata… che però non c’era mai stata, perché quella sera non ero più rientrata a casa.

Sasha Keeton era una studentessa come tante quando si è ritrovata prigioniera di un serial killer, lo Sposo, e solo un miracolo le ha permesso di fuggire.
Da allora, per dieci anni, Sasha è rimasta il più lontano possibile da casa e da Cole, il ragazzo che stava imparando ad amare. Adesso però è stanca: è arrivato il momento di tornare.
Ma è davvero possibile ricominciare tutto da capo, ignorando il passato? In città nessuno sembra aver dimenticato e Sasha ha sempre l’impressione di essere spiata. Quando il cadavere di una donna viene rinvenuto proprio nel luogo dove lo Sposo abbandonava i resti delle sue vittime, Cole capisce che Sasha è di nuovo in pericolo.
Ma stavolta la proteggerà, anche a costo della vita…

Il conto alla rovescia è ormai quasi arrivato al termine, ma, se non resistete più, QUI trovate già le prime pagine! Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento