giovedì 1 febbraio 2018

SEGNALAZIONE: Voglio tutto di te di Deborah Fasola


Buonasera! State cercando un libro da leggere prima di andare a dormire? State cercando qualcuno con cui passare, purtroppo solo con la fantasia, la notte? Sono qui proprio per questo! La nostra cara Deborah Fasola è tornata proprio oggi con un nuovo romanzo pubblicato come self e, udite udite, è uno sport romance! Lo sport in questione, però, non è il classico football, baseball o hockey. Jaxon, lo sportivo della coppia, è infatti un ballerino di Street Dance e promette di farci ballare tutte! Prima di scatenarci a passi di danza, però, dobbiamo raggiungere l'Australia, dove incontreremo il ballerino e Talia, il suo "koala". Curiose? Io moltissimo! Andiamo a scoprire la storia autoconclusiva di Voglio tutto di te.
Potete già acquistare sia l'ebook che il cartaceo su Amazon, a questo link.


Melbourne, Australia. 

Mi chiamo Talia e una grave tragedia mi ha cambiata per sempre. Adesso tengo tutti lontano, almeno fino a quando Jaxon non incrocia il mio cammino.
Lui è irruente, bellicoso, sarcastico e irresistibile. 
Si vede che non mi vuole tra i piedi, ma visto tutto ciò che gli combino, è costretto ad avere a che fare con me perché gli servo. 
Io sono la sua ultima speranza e non vorrei esserlo, perché una come me non dovrebbe più avvicinarsi a nessuno.
Eppure quando lui mi tocca sento la scossa e quando mi guarda, per la prima volta in vita mia, sento che qualcuno mi vede per davvero…

Mi chiamo Jaxon e sono uno strepitoso ballerino di Street Dance, uno stronzo, un ragazzo di strada.
Questa città mi sta stretta, la mia famiglia anche. Il mio sogno è andarmene lontano, peccato che tutto vada in frantumi quando conosco Talia.
Lei è un Koala imbranato, una sorta di calamità naturale, una maledizione e io m’impongo di essere il suo diavolo, almeno fino a quando non sono costretto ad avere a che fare con lei perché mi serve.
Da quel momento tutto cambia perché la guardo e la vedo davvero. 
La voglio, ma non posso. 
Come farò a toccarla e a non desiderarla ancora?
L'autrice
Deborah Fasola, classe ’78, è autrice ed editor freelance. Il suo esordio letterario avviene nel 2011 con la sua prima opera fantasy; in seguito ha pubblicato altri romanzi dello stesso genere e alcuni manuali e racconti, per poi dedicarsi solo al romance e fare il grande salto.
Nel 2015 pubblica infatti due romanzi con You Feel, Rizzoli, e il 30 giugno del 2016 esordisce in libreria con la commedia romantica Tradiscimi se hai coraggio, edita Newton Compton editori. Continuerà a pubblicare romance e a sognare insieme ai suoi lettori.

Se siete curiose di conoscere altri romanzi di Deborah, QUI trovate la recensione di Inevitabile follia e domani scoprirete il mio pensiero anche su Non dirgli che ti amo (QUI la presentazione).

Nessun commento:

Posta un commento