sabato 31 marzo 2018

PRESENTAZIONE: King di Jenny Anastan


Bene, vi lascio un momento per riprendervi dalla copertina e poi iniziamo!
Cercate di non lasciarvi distrarre troppo perché ho cose importanti di cui parlarvi! Come avrete ormai capito, è in arrivo un nuovo romanzo di Jenny Anastan. Non so se, distratte da altro, lo avete notato, ma si chiamerà King e sarà uno sport romance. L'uscita è prevista per il 16 aprile e non ci resta che leggere insieme la trama.


Assist. Tiro. Goal. Palla al centro. 
La vita di Alexander King è tutta qui, perlomeno adesso. Il suo mondo è andato in frantumi da poco tempo e, nonostante il successo, vive ogni giorno con un unico obiettivo: essere un bravo papà e giocare al meglio delle proprie possibilità. Non può, non deve lasciare spazio a nessun altro sentimento. Eppure, il destino non sempre tiene conto dei buoni propositi. Thea, la nuova e bizzarra tata di Sophie, scatena in King uno sconvolgimento destabilizzante, tanto da incrinare del tutto le sue certezze.

Ma è possibile ricominciare a sperare?
Alexander è pronto a fidarsi di nuovo?
E se il passato tornasse, presentando conti troppo alti?
Novanta minuti di gioco a volte sono sufficienti per portare a casa una partita, ma spesso si rischia tutto ai rigori. E quelli fanno male, un male terribile se non si è preparati.



Io ho conosciuto la scrittura di Jenny per caso, ormai qualche anno fa, con Resta con me, libro che ho amato. Da lì, tutto ciò che ho letto di suo mi ha conquistata e tutto quello che ancora non ho letto è nella mia wishlist. Ma King potrebbe spodestare tutti gli altri, o almeno questo è ciò che prevedo, viste le premesse. Non solo si tratta di uno sport romance, genere che adoro, ma finalmente non dovrò far finta di capirci qualcosa dello sport in questione! Sarà infatti il calcio al centro dell'attenzione, e non i classici sport da romance, e da italiana e da grande tifosa non posso che esserne contenta. Infine, ma è ciò che probabilmente mi farà capitolare, Alexander è un papà. Non so voi, ma per me, nei romanzi, i giovani papà partono sempre con una marcia in più! Sono quindi molto curiosa e non posso che aspettare con ansia questa nuova uscita! 



Veronica

Nessun commento:

Posta un commento