lunedì 12 marzo 2018

SERIE: Always di Claire Kingsley


Buonasera!
A Luglio la Quixote Edizioni ha riscaldato ancora di più la nostra estate portandoci Sempre e solo lei, il primo volume autoconclusivo della serie Always di Claire Kingsley. Domani, 13 marzo, anticipa questa primavera che non vuole proprio arrivare alzando di molto le temperature grazie a Sarà per sempre, il secondo volume. Dopo aver conosciuto Kylie e Braxton, migliori amici e segretamente innamorati, è ora di dare un lieto fine anche a chi è rimasto solo in questo inseparabile trio, Selene. Dopo aver visto il fratello e l'amica così felici, è tempo anche per lei di trovare l'uomo della sua vita. Ma chi sarà?

Always
1. SEMPRE E SOLO LEI (Kylie & Braxton) [recensione]
2. SARÀ PER SEMPRE (Selene & Ronan)


Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra.
Tranne Kylie. Forse.
Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta.
Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare.
Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.
La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.
Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre.
Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.



Selene Taylor è la prima ad ammettere che la sua vita sentimentale sia un disastro. Ha un debole per gli uomini sbagliati… cattivi ragazzi con un corpo su cui sbavare, convinti di essere un dono di Dio per le donne.
Ma la sua vita professionale? È esattamente come la vuole.
Finché la sua compagnia non viene acquisita da un uomo del suo passato e si ritrova con un nuovo capo molto sensuale.

Ronan Maddox non gioca per divertirsi. Lui gioca per vincere. È un drogato di adrenalina che vive per il brivido della caccia. Ma è con il fuoco che gioca, quando scopre che una delle sue nuove impiegate è la donna che da sempre popola i suoi sogni.
Non appena vede Selene, la vuole. È un rischio, ma lui vive per i rischi.







Nessun commento:

Posta un commento