mercoledì 16 maggio 2018

PRESENTAZIONE: The Kissing Booth di Beth Reekles


Buon pomeriggio!
Se siete abbonate a Netflix, sono sicura che non vi sia sfuggito il nuovo film originale The Kissing Booth. Se non siete abbonate, ne avrete sicuramente sentito parlare ovunque. Qualsiasi età abbiate, siete entrate o entrerete nel vortice e difficilmente ne uscirete. Vero? Quello che forse non sapete è che questa commedia romantica nasce prima come libro e che DeA Planeta, con la collana DeA Young Adult, lo pubblicherà in Italia il 22 maggio. Ebbene sì, Beth Reekles ha iniziato a scrivere la storia di Elle, Noah e Lee su Wattpad qualche anno fa e da lì ha collezionato un successo dopo l'altro, fino alla trasposizione cinematografica su Netflix. Se vi piacciono gli young adult, le storie d'amore e d'amicizia, allora non potete perdervi né film né libro. Cosa farà Elle alla fine? Sceglierà l'amicizia di una vita o l'amore? Quale fratello prevarrà nel suo cuore?
Pare però che la storia non finisca qui, su Wattpad esiste infatti il seguito della storia!

Rochelle ha 17 anni, è bella, popolare, brillante.
È circondata di amici, ma non è mai stata baciata.
Non ha mai avuto un fidanzato, solo cotte per tipi sbagliati, bad boy di cui le era impossibile innamorarsi davvero. E Noah non fa eccezione. Anche lui è inaffidabile, tenebroso, irritante.E con le ragazze vuole solo divertirsi. Rochelle non ha alcuna intenzione di cedere al suo irresistibile fascino. Perché lui non è quello giusto.
Glielo ripete di continuo anche Lee, il suo migliore amico, l’unica persona a cui Rochelle non potrebbe mai rinunciare. Ma il fatto che Lee sia il fratello di Noah complica ogni cosa. Soprattutto quando Lee scopre un segreto, un segreto inconfessabile che non può condividere con Rochelle.


Al prossimo libro!
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento