mercoledì 21 settembre 2016

Nothing More di Anna Todd (ANTEPRIMA)


After è stato un successone e, nel bene o nel male, ha fatto molto parlare di sé. Ora Anna Todd è pronta a tornare in libreria per raccontarci la storia di un personaggio che ha volutamente lasciato in sospeso. Siete pronti a scoprire la storia di Landon dopo il suo trasferimento a New York? Dobbiamo avere solo ancora un po' di pazienza, perché il 25 Ottobre, grazie alla Sperling & Kupfer, arriva in Italia Nothing more.

Trama
New York con i suoi grattacieli vertiginosi e la vita frenetica è forse l'ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce lì per studiare danza, decide di seguirla. Una nuova vita lo aspetta nella città che non dorme mai. Insieme però a un'amara sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, Dakota rompe con lui. Landon ha sempre pensato che New York sarebbe stato l’inizio del suo futuro, non certo la fine del suo passato. E ora deve trovare la forza di ricominciare, dopo di lei. Per fortuna al suo fianco, ad aiutarlo a rimettere insieme i cocci, c'è Tessa, la sua migliore amica. Ma non sarà facile perché l'amore, a volte, è davvero imprevedibile. Messo alla prova, Landon, bello, gentile e un po' impacciato, si confermerà davvero il bravo ragazzo, il "marito ideale" che tutti credono?

L'autrice
Anna Todd vive a Los Angeles, in California. La lettura, le boy band e i romanzi d’amore sono da sempre le sue passioni, e finalmente ha trovato il modo di combinarle insieme. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come spettatrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l’altro. Così è nato After e il suo successo. Quello che è venuto dopo, è sotto gli occhi di tutti. E ora Anna vive un sogno diventato realtà che l’ha portata a visitare ben 10 Paesi solo nel 2015 e a incontrare migliaia di fan.


Curiosi di conoscere ancora meglio il dolce Landon e di ritrovare Tessa e Hardin? Io sì, molto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...