giovedì 29 settembre 2016

The Boy Band - Li amavo da morire di Goldy Moldavsky (ANTEPRIMA)



Ci siamo passate tutte, almeno una volta nella vita abbiamo avuto un'ossessione per una boy band, una vera e propria adorazione nei confronti del leader o di tutti i membri del gruppo. Ma a volte le fangirl tendono ad essere un po' "esagerate". The boy band - li amavo da morire rappresenta questa realtà portata all'esasperazione. Il libro di Goldy Moldavsky è uno young adult intelligente e irriverente, dark e ironico, e lo trovate dal 11 Ottobre in libreria per De Agostini.

Trama
Hadley ha quindici anni e una vera e propria ossessione per i Ruperts, la boyband del momento. Insieme alle sue tre amiche del cuore affitta una stanza nello stesso hotel dove alloggerà il gruppo a New York. Le ragazze sperano di incontrare il loro idolo, ma le cose prendono una piega del tutto inaspettata e si ritroveranno a... rapire... il membro della boyband. Il cantante sarà trovato morto e tutte si dichiarano innocenti, Hadley capisce che non può più fidarsi di nessuno e si ritroverà davanti a un dubbio amletico: tradire le amiche e confessare o tradire il grande amore e farla franca?

Non so voi, ma questa storia che promette di "prendere in giro" questa realtà, rendendo la situazione anche un po' inquietante, mi incuriosisce parecchio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...