giovedì 13 ottobre 2016

Conviction (The Consolation Duet #2) di Corinne Michaels


Buongiorno! E' con grandissima gioia che vi comunico che, da oggi 13 Ottobre in ebook e dal 27 in cartaceo, potremo finalmente leggere Conviction di Corinne Michaels. Consolation, il primo volume pubblicato sempre da Leggereditore, si era concluso con un cliffhanger pazzesco e ora, che l'attesa è finita, possiamo sapere come proseguirà la bellissima storia d'amore tra Natalie e Liam. Tutte pronte a versare ancora molte lacrime?

Trama

Dopo aver appreso della morte del marito Aaron, marine caduto in missione, Natalie è passata attraverso il dolore e, con fatica, ha ritrovato la luce grazie all’amore per Liam. Aaron però non è morto, e dopo aver lottato per tornare da sua moglie e dalla figlia che non ha mai conosciuto, ora è lì, davanti agli occhi di Natalie, che si ritrova sospesa tra la gioia e l’angoscia. Sì, perché durante la sua assenza, Natalie ha conosciuto un’altra faccia del marito, ha scoperto le bugie che lui le ha sempre raccontato, i tradimenti che le ha nascosto. E soprattutto insieme a Liam ha sperimentato il vero significato dell’amore. Ma ora Liam è deciso a farsi da parte, a sacrificare i suoi sentimenti in nome di ciò che ritiene più giusto: restituire alla piccola Aarabelle la possibilità di crescere con il suo vero padre e permettere a Natalie di ricostruire la famiglia che era andata distrutta. Con i cuori lacerati, incerti se rinunciare a una parte di sé o seguire ciò che sentono, che futuro sceglieranno Natalie e Liam?

Solo io aspettavo con ansia il dolce e affascinante Liam? Come si comporterà ora che Aaron è sorprendentemente tornato? E Natalie, sceglierà l'amore o la volontà di dare una famiglia alla figlia? Non ci resta che leggere le pagine di Conviction!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...