mercoledì 26 ottobre 2016

Forever di Cristina Boscá (ANTEPRIMA)


Il mondo delle fan fiction sta prendendo sempre più piede anche nell'editoria, alcuni grandi successi dell'ultimo periodo, infatti, sono nati proprio prendendo spunto da attori e cantanti. La Leggereditore non si fa quindi mancare l'opportunità di pubblicare quello che si preannuncia essere un nuovo grande colpo. L'autrice spagnola Cristina Boscá arriva domani, 27 Ottobre, in Italia con Forever, fan fiction autorizzata dai diretti interessati: i Gemeliers.

Trama
Robin è una speaker radio, ha una migliore amica fuori di testa di nome Rebe, una passione sfrenata per i social network e una vita sentimentale a dir poco caotica. Una mattina si sveglia con la sensazione che stia per accaderle qualcosa di speciale... Sta per intervistare Jesús e Daniel, i fratelli che con la loro musica hanno conquistato migliaia di teenager, e qualcosa le dice che quell’incontro cambierà per sempre la sua vita. Ancora non sa che di lì a poco li accompagnerà in tour e inizierà a provare qualcosa di più di un semplice interesse per uno di loro... Ma si può amare qualcuno nonostante la differenza d’età? Baby è un’adolescente con due passioni: la musica e la danza. Per questo, insieme alla sua amica Laura, ha saltato le lezioni per assistere a un programma radiofonico e vedere da vicino i loro idoli, Dani e Jesús. Non può ancora immaginare che la sua vita subirà una svolta quando saranno scelte dai Gemeliers come ospiti per un concerto riservato alla stampa...

Amori, amicizie, tradimenti. Un’avventura indimenticabile, la prima fan fiction autorizzata dai protagonisti.

C'è qualche appassionata di fan fiction o fan dei Gemeliers? Chi sarebbe il possibile protagonista di una fan fiction scritta da voi? Sono curiosa!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...