mercoledì 19 ottobre 2016

Insertion - L'oscuro potere (La Trilogia della Mutagenesi #1) di Grazia Cioce (ANTEPRIMA)


Il 21 Ottobre esce il primo volume di una trilogia distopica (La trilogia della Mutagenesi) firmata da Grazia Cioce ed edito da Genesis Publishing. Avrà il titolo di Insertion - L'oscuro potere e ci farà vivere per qualche ora in un mondo dove le mutazioni sono la normalità, ma dove esiste ancora il più nobile dei sentimenti, l'amore.

Trama
Kimberly Spencer è una psichiatra e vive in uno dei Nuovi ricostituiti Stati d'America, il Capitolo di New Lighthouse, il Nuovo Faro per il mondo.
In una società divisa tra human e mutazioni di tipo A o B, gli uni più veloci e gli altri più forti dei comuni esseri umani, Kimberly è un enigma per se stessa e per chi le è accanto, perché è una nuova mutazione. Un mistero si cela nel suo DNA e scorre nelle sue vene come un oscuro potere che può distruggere, ma anche salvare. In un viaggio fatto di scoperte e colpi di scena, Kimberly scoprirà che non tutto quello che è diverso è necessariamente negativo e che nel mondo c'è ancora spazio per la speranza: l'agente capo del SAM Uno, Aaron Smith, le insegnerà che il coraggio è, prima di tutto, accettazione di chi si è, con semplicità e naturalezza e che l’amore, senza riserve, è ancora possibile. Il suo migliore amico, Greg, le proverà che il coraggio è darsi completamente per il bene di chi si ama.
Molti misteri si insinuano nella sua vita: perché David, il suo ex compagno, ha ucciso suo padre e la perseguita? Cosa vuole la MMGI, l’organizzazione a favore delle Mutazioni, da lei? E, in questo scontro tra la Repubblica e l'MMGI, tra gli human e le mutazioni, con chi si schiererà Kimberly se nulla è ciò che sembra? Se l’uomo che ama e l’uomo che ha amato lottano, l’uno contro l’altro, per il suo cuore e la sua libertà? Un viaggio tra pericoli, azione e amore. Un viaggio nella diversità che porterà Kimberly a spingersi oltre la sua zona protetta.
"Il mio nome è Kimberly Spencer, sono una mutazione e non sono al sicuro.
La diversità è pericolosa, la diversità è una minaccia in questa città.
Io sono una minaccia.
Sono diversa."
“Un new adult in salsa sci-fi, ricco di colpi di scena e suspense. Ambientato in un futuro dove la Terra è divisa in Capitoli e alcuni esseri umani sono colpiti da una mutazione genetica che gli permette di essere più forti o più veloci della media. Le mutazioni sono fortemente avversate dal Governo Dirigente, in tutto e per tutto votato alla distruzione di queste aberrazioni della Società. Grazia Cioce crea una realtà verosimile, costellata da personaggi di cui è impossibile non innamorarsi. Grazie ai suoi protagonisti e al suo stile diretto ma nello stesso tempo introspettivo, il lettore è portato a riflettere sulla diversità, sulla possibilità di coesistenza di queste diversità, sulla forza dell’amore e di come questo sentimento possa vincere l’odio e la paura. Kimberly Spencer è l’anello di congiunzione che permetterà di svelare ciò che si cela dietro le mutazioni e il suo stesso passato. Consigliato agli amanti del genere new adult e distopico, ma soprattutto a tutti coloro che vogliono leggere una storia ricca di azione e sentimenti!” 

Queste parole dell'editore e la trama mi hanno incuriosita, ma sono stati la cover e il piccolo estratto a farmi venire una gran voglia di conoscere questa Kimberly e il suo mondo. 
Voi che dite, non siete un po' curiosi?

COLLANA: InSci-Fi
GENERE: New Adult, Distopico
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 320
ANNO: 2016, 21 Ottobre
ISBN Kindle: 978-88-99603-89-2
ISBN ePub: 978-88-99603-90-8
ISBN Cartaceo: 978-88-99603-91-5

Nessun commento:

Posta un commento