venerdì 28 ottobre 2016

Joshua Khan al Lucca Comics


Avete letto il primo volume di Shadow Magic, il successore di Harry Potter? Questa nuova saga è arrivata in Italia il 18 Ottobre, pubblicata dalla casa editrice De Agostini.

Se volete incontrare l'autore, sarà presente il 31 Ottobre alle 15 e l'1 Novembre alle 10.30 al Lucca Comics&Games. Se potete, non lasciatevi scappare questa opportunità!

Nel caso in cui ancora non conosceste questo nuovo magico mondo, vi lascio la trama:

Da quando i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose, Lily Shadow è l’unica erede al trono di Geenna. Ma per una ragazzina di tredici anni, che non ha alcuna conoscenza della magia nera, governare il Regno delle Ombre è impossibile. I suoi antenati erano infatti in grado di comunicare con gli spiriti, risvegliare i morti, radunare truppe di zombie dalle tombe. Ma lei come potrà difendere il Paese, senza arti magiche e senza un esercito? L’unico modo per salvare Geenna è sposare Gabriel Solar, il rampollo della famiglia nemica, e assicurare così la pace. Gabriel però è un vero idiota e Lily non ha alcuna intenzione di arrendersi al proprio destino. Soprattutto quando scopre di avere un aiuto insperato in Thorn, un ragazzo dall’oscuro passato ma con un cuore coraggioso e la rara capacità di cavalcare pipistrelli giganti...

2 commenti:

  1. Ciao! Shadow Magic sarà una delle mie prossime letture, non vedo l'ora di iniziare :) La copertina è splendida *_*
    Peccato che io abiti lontano da Lucca, mi sarebbe piaciuto conoscere l'autore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Lo penso anche io, è davvero una bella occasione... magari ci saranno altre opportunità in futuro, speriamo ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...