mercoledì 9 novembre 2016

RUBRICA: W W W Wednesday #3


Ciao! Ma com'è che è sempre mercoledì? Però questo significa che è il momento della rubrica WWW Wednesday, ideata dal blog Should be Reading con l'intento di parlare dei libri appena letti, in lettura e che leggeremo. Siamo solo al terzo appuntamento e io ho già troppo da recuperare, aiuto!!! Se volete vedere quello che avrei voluto leggere, ma che ovviamente non ho fatto, qui trovate le precedenti puntate.

Ecco le domande a cui dobbiamo rispondere:
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa ho appena finito di leggere?



Ebbene sì, almeno questo sono riuscita a leggerlo! Non mi dilungo troppo perché ve ne parlerò meglio in una recensione, ma posso già dirvi che Anna Premoli non delude! E' solo una storia d'amore ha tutto quello che mi piace dello stile di questa autrice: ironia, quanto basta di scene piccanti e una storia d'amore semplice, senza troppi drammi.


Cosa sto leggendo?


Il secondo volume della serie era finito non male, malissimo, e io non ne potevo più di aspettare (qui c'è la recensione di Driven 1 e 2). Ora sono ancora all'inizio e sono ancora in ansia. Dall'inizio della serie ad ora ho notato un crescendo che spero continuerà anche in Driven 3. Vinti dall'amore. Che altro dire? Niente, vado a continuarlo!
Spiderman. Batman. Superman. Ironman.


Cosa leggerò?



So che vi sareste aspettati una lista infinita di libri a questo punto, ma non mi sembrava il caso. Forse così riuscirò effettivamente a leggere tutto quello che scrivo in questa rubrica! Il fatto è che i libri che devo leggere sono veramente tanti e l'unica certezza che ho si chiama Ryder Slater. Ho letto moltissimi pareri positivi su questa storia e quindi devo assolutamente leggerla subito. Love. Fidati di me è il 4 volume della serie (qui e qui trovate la recensione del precedente e della sua novella) e io non ne ho ancora abbastanza di questi fratelli. Anzi, se è possibile, sono ancora più curiosa che all'inizio. Spero di riuscire a parlarvene molto presto.


Aspetto le vostre risposte a queste 3 domande e vi do appuntamento a mercoledì prossimo.

Veronica

12 commenti:

  1. Quanto mi è piaciuto il libro della Premoli! *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao! Il libro della Premoli mi ispira un sacco :)
    Se ti va, qui il mio WWW: http://fangirlandherbooks.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-30.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Te lo consiglio, molto divertente, ma anche una bella e semplice storia d'amore :)
      Passo da te ;)

      Elimina
  3. Ciao! Il libro della Premoli l'ho acquistato nei giorni scorsi e non vedo l'ora di leggerlo *_*

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! <3
    Devo essere sincera, il genere che leggi tu non è tra quelli che prediligo, ma ogni tanto una lettura romantica la faccio pure io, ahahah ;).
    Qui il mio WWW se ti interessa: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-09112016-26.html
    Un bacio e a presto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Spero tu possa trovare comunque qualcosa che ti interessi :)
      Passo subito da te! <3

      Elimina
  5. non li ho letti, ma li ho in lista da sempre :) passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento posso assolutamente consigliarti i primi due! :)
      Passo subito da te!

      Elimina
  6. Il libro della Premoli molto carino!
    Gli altri non li ho letti, ma sono due serie che non mi attirano per ora

    RispondiElimina