mercoledì 16 novembre 2016

RUBRICA: WWW Wednesday #4


Ciao! Eccoci di nuovo a mercoledì... che è come dire: WWW Wednesday! La rubrica ideata dal blog Should be Reading con l'intento di parlare dei libri appena letti, in lettura e che leggeremo. Se volete vedere quali sono state le mie letture passate (o anche quelle che non lo sono state perché, ahimé, voglio sempre leggere più di quanto effettivamente posso), qui trovate le precedenti puntate. Ma veniamo ora a questa settimana!

Ecco le domande a cui dobbiamo rispondere:
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa ho appena finito di leggere?



Finalmente ho letto il libro della serie Love dedicato al più grande dei fratelli Slater, Ryder. Mi sono piaciuti tutti i protagonisti fino ad ora, ma ero molto curiosa di sapere cosa si sarebbe inventata l'autrice per attirare l'attenzione su una coppia che si era già formata. Penso di poter dire che, al momento, è stato il più bello della serie! Ma ho già parlato abbastanza, quindi vi spiegherò perché nella recensione che troverete a breve nel blog 😏 (ooooh, possiamo aggiungere le emoji nei post! Che bella cosa!!!)

Cosa sto leggendo?



Sto un po' barando, perché tecnicamente non l'ho ancora iniziato... diciamo che ho letto solo la trama 😆
Comunque, continuo, piano piano, il mio recupero della Tattoo Series, che mi sta piacendo molto. Sono arrivata a Rowdy, che mi ha sempre fatto molta tenerezza, e sono curiosa di sapere cosa combinerà con Salem dopo la sorpresa di ritrovarsela davanti dopo anni. Io, poi, amo leggere questo tipo di serie perché mi piace ritrovare i personaggi nei libri successivi e scoprire come stanno andando avanti le loro vite (o di che colore ha i capelli Rule 😂). Al momento il mio preferito è Nash 💕, vediamo se i prossimi due sapranno fare di meglio! [EDIT: ho preparato questo post ieri sera, ora, che lo sto pubblicando, sono a poco più di metà e... Rowdy potrebbe spodestare Nash!]


Cosa leggerò?


Questa volta rispondere a quest'ultima domanda non è semplice, anche perché sto aspettando un paio di libri che non so quando mi arriveranno e quindi non riesco a fare grandi programmi. Se dovessi essere ferma con le nuove uscite, punterò sicuramente su un altro recupero... e pensavo a Bright Side, vista l'imminente uscita di Gus. L'altra metà del cuore. Di questo libro ho solo sentito parlare bene, ma so anche che non è esattamente una lettura leggera (per usare un eufemismo). Io amo questo genere di romanzo, ma so anche che mi coinvolgono sempre molto, forse troppo, ed è per questo che ho rimandato la lettura fino ad ora. L'unica certezza è che lo inizierò nel fine settimana per essere sicura di essere a casa e non rischiare scene imbarazzanti in treno.


Aspetto le vostre risposte a queste 3 domande e vi do appuntamento a mercoledì prossimo 👀 (vi tengo d'occhio)

Veronica

6 commenti:

  1. Ciao!
    BRIGHT SIDE E' DAVVERO MOLTO BELLO (anche se ho notato alcune pecche, ma poche ;)). Leggilo assolutamente! *^*
    Spero davvero che ti piaccia ;).
    A presto, un bacio! <3
    P.s.: Qui, se vuoi, trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-16112016-27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Grazie, mi hai convinta ancora di più :)
      Passo subito da te <3

      Elimina
  2. Bright side mi ispira proprio tanto *_* Mi manca solo il tempo siiiiigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo manca sempre :( ma l'ho rimandato troppo, è arrivato il momento! *_*

      Elimina
  3. Con la Tatoo series sono ferma al primo...devo recuperarne un bel po'!!!

    RispondiElimina