martedì 20 dicembre 2016

Anna Todd ci regala un nuovo capitolo di After


Gli amanti della serie After di Anna Todd sicuramente sapranno che ieri è stato un giorno importante. Il 19 Dicembre è infatti il compleanno di Tessa Young, protagonista della serie, e per l'occasione l'autrice ha deciso di fare un regalo ai numerosissimi fan. Vi mancano Hardin e Tessa? Allora per voi Natale arriva un po' in anticipo!

Come sapete, la Todd deve il suo successo alla piattaforma Wattpad, ed è proprio lì che ha postato il suo regalo per noi. A questo link potete trovare un capitolo completamente nuovo ed inedito che ci racconta proprio il 22esimo compleanno di Tessa dal punto di vista di Hardin. Il capitolo si intitola Birthday Girl ed è stato inserito alla fine di Before. Ovviamente potete trovarlo solo online e solo in inglese.


Ricorderete bene che gli ultimi capitoli di After sono stati un tuffo nel futuro della coppia e che non sempre la situazione appariva chiarissima. Ecco, questo piccolo racconto si colloca dopo il matrimonio di Landon (ma tranquille, non ci viene detto chi sia sua moglie, solo qualcosa che io ho voluto interpretare come un indizio per avvalorare la mia tesi), quando Tessa e Hardin vivono ancora separati, a New York, ma ormai sono tornati insieme.

Queste poche righe non ci dicono niente di nuovo, ma è sempre un modo per tornare per un po' nella vita della coppia che tanto ci ha fatto penare! Dopo che lo avete letto, vi aspetto qui per i vostri commenti!

P.S. Non dimenticate che i nostri Hessa possiamo trovarli anche nella storia dedicata a Landon. Qui e qui trovate le recensioni dei due libri di Nothing more.

Buona lettura!
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento