lunedì 8 maggio 2017

SERIE: Hearts Series di Claire Contreras (ANTEPRIMA)


Buonasera! Se avete letto Life is Love, il primo libro della Hearts Series di Claire Contreras, sarete sicuramente curiosi di scoprire qualcosa di più su Mia e Jensen, amici della prima coppia protagonista... vero? Love is forever, qualche mese fa, ci ha introdotto la loro storia e il loro passato, ma è arrivato il momento di scoprire cosa riserverà loro il futuro! Love for love è uscito oggi (8 Maggio) in ebook, ma la Newton Compton ci accontenta presto anche con la versione cartacea, in uscita il 18 Maggio. Di seguito tutte le trame.

Hearts Series
1.   LIFE IS LOVE (Estelle & Oliver) [recensione qui]
1.5 LOVE IS FOREVER (Mia & Jensen) [recensione qui]
2.   LOVE FOR LOVE (Mia & Jensen)
3.   Elastic Heart 

Trama
A distanza di un anno dall’improvvisa e tragica morte del suo fidanzato, Estelle stenta a far ripartire la propria vita e, per cercare di superare il dolore, decide di trasferirsi per un po' da suo fratello Vic. Appena arrivata, si ritrova faccia a faccia con Oliver, il suo primo grande amore, ed Estelle sente il cuore tornare a battere forte anche dopo così tanto tempo. Oliver, il migliore amico di suo fratello, per lei era il principe azzurro, il ragazzo dei sogni, ma lui l’ha trattata sempre e solo come una sorellina da proteggere e nulla di più. Ciò che Estelle non sa è che anche Oliver era terribilmente attratto da lei, ma aveva deciso di ignorare i propri sentimenti per non perdere l’amicizia di Vic, il quale non avrebbe tollerato avances nei confronti della sorella. Adesso però lei è tornata in città e sono entrambi adulti e indipendenti... Oliver è deciso a prendersi ciò che ha sempre desiderato, ma Estelle non è più la ragazzina spensierata di un tempo: ha sofferto molto e neppure lei sa come coltivare, nel suo cuore ormai arido, l’idea di una seconda possibilità...




Trama
Mia e Jensen, aspirante scrittore lui, esuberante fotografa in erba lei, sono inseparabili durante gli anni del college. Quando Jensen deve lasciare la California per frequentare l’Università a New York, entrambi decidono di prendersi una pausa, con la promessa di ritrovarsi di nuovo insieme alla fine del cammino. Ma le cose non vanno esattamente come avevano sperato.
Cinque anni dopo, vita e carriere ormai avviate, Mia e Jensen si rivedono al matrimonio di Elle e Oliver. E se Mia è ancora intenta a detestarlo ed evitarlo, Jensen ha ben altri piani…









Trama
C’è stato un tempo in cui Jensen e Mia erano inseparabili. Poi le cose sono cambiate. Jensen sa che è colpa sua, sa di aver perso Mia. No, non l’ha persa. In realtà l’ha gettata via. Lei era la sua migliore amica, la sua musa ispiratrice, l’unica che credesse in lui. Sa di averle spezzato il cuore, ma all’epoca pensava di non avere altra scelta. Ora, a distanza di anni, lui e Mia si sono ritrovati a lavorare insieme e averla davanti ogni giorno gli ricorda il motivo per cui ha perso la testa per lei. Questa volta, però, Jensen non commetterà errori: ha intenzione di fare tutto quello che è in suo potere per non lasciarla andare.








Personalmente ho adorato il primo libro ed ero molto curiosa di leggere e avere tra le mani anche il resto della serie, perché, in qualche modo, tutti i personaggi avevano catturato la mia attenzione. Sicuramente la Contreras è riuscita ad indirizzare gran parte della mia curiosità verso la coppia formata da Mia e Jensen. Cosa è successo tra loro in passato? Perché, se ancora si amano, non possono tornare a quello che erano? Queste erano le domande che mi ponevo dopo aver letto il primo libro. La novella è servita, a mio avviso, solo a peggiorare la situazione. Avere un assaggio di quello che è accaduto ha reso l'attesa ancora più lunga, ma abbiamo resistito e ora fiondiamoci sul nuovo romanzo perché abbiamo bisogno di risposte... e di un lieto fine!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...