giovedì 22 dicembre 2016

Nothing Less #1 - Fragili bugie (Landon #3) di Anna Todd (ANTEPRIMA)


Dopo i due volumi di Nothing More, aver ritrovato Landon e conosciuto meglio le sue due pretendenti, Dakota e Nora, torna in Italia Anna Todd con la prima parte di Nothing Less (Fragili bugie). Il nuovo, sensuale e romantico capitolo della serie sarà pubblicato il 10 Gennaio dalla Sperling & Kupfer e, per l'occasione, l'autrice sarà in Italia per incontrare i suoi fan e autografare il libro. Qui potete trovare tutti i dettagli del tour che toccherà le città di Milano, Bologna, Bari e Roma.

Trama
Sotto il cielo di New York, Landon sta facendo del suo meglio per rimanere il bravo ragazzo di sempre, timido e impacciato, ma non è facile resistere alle tentazioni. E le sue buone intenzioni scompaiono ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dakota o... di Nora. Landon sa di non poter continuare a stare in bilico tra tutte e due, ma fare una scelta sembra quasi impossibile. Entrambe non fanno che confonderlo. Dakota un giorno gli dichiara il suo amore, e il giorno dopo scompare. E Nora non è da meno. Pur di conoscerla meglio, Landon le ha promesso di lasciarle il suo spazio, anche se in verità muore dalla voglia di sapere tutto di lei: da quanti cucchiaini di zucchero mette nel caffè a qual è la sua canzone preferita. Ma troppe bugie e segreti si nascondono nell'ombra. Landon non sa che fare, e questa volta non può nemmeno contare sull'aiuto di Tessa: la testa e il cuore dell'amica sono ancora presi da Hardin, che, in arrivo a New York, rischia di mandare all'aria quel precario equilibrio conquistato a fatica...


Insomma, visto che ormai ci stiamo avvicinando alla conclusione e alla scoperta del nome della futura signora Gibson, spero che in questo capitolo Landon faccia finalmente la sua scelta, perché noi abbiamo già fatto la nostra (#teamNora presente!). Poi, diciamoci la verità, lo so che volete tutte vedere Hardin e Tessa insieme, e pare che anche l'arrivo del giovane Scott a New York si stia avvicinando. Che sia la volta buona?


1. Nothing More. Dopo di lei (Recensione qui)
2. Nothing More. Cuori confusi (Recensione qui)
3. Nothing Less. Fragili bugie
4. Nothing Less. Ora e per sempre (Febbraio 2017)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...