venerdì 13 gennaio 2017

Con te sarà magia (La serie delle coincidenze #5) di Jessica Sorensen


Con te sarà magia segna il ritorno de La serie delle coincidenze e sarà il titolo del quinto volume, il terzo e ultimo dedicato a Luke e Violet. Jessica Sorensen torna in Italia il 19 Gennaio (sia in ebook che in cartaceo), sempre con la Newton Compton, con la serie new adult che ha commosso milioni di lettori trattando temi delicati e storie drammatiche, ma piene di amore. Vi lascio la trama e un piccolo recap con tutte le precedenti uscite.

Trama
La vita di Violet Hayes è un vero disastro. Da una parte c’è Preston, che non smette di tormentarla, dall’altra l’incertezza sulla sorte dei suoi genitori, appesa a una sentenza che non arriva; in più è indietro con lo studio e non sa se ce la farà a superare tutto questo. Quando le arriva un’ennesima notizia ferale, Violet sente che è l’ultima goccia e si ritrova a fare qualcosa di estremamente rischioso. Per fortuna riesce a cavarsela, così si ripromette di mettere ordine nella propria vita e di capire quel che prova per Luke Price, l’unico che è sempre rimasto al suo fianco. Anche Luke, giocatore d’azzardo ed ex alcolista, ha però le sue sfide da vincere. È innamorato di Violet, ma non riesce a trovare l’occasione giusta per dichiararsi nel timore che lei si spaventi o peggio, che non ricambi il sentimento. Sembra non sia mai il momento per confessarle il suo amore, per sfortuna o per sua incapacità, o per la presenza di Preston che rovina ogni momento…

1. CON TE SARA' DIVERSO (Kayden e Callie)
2. CON TE SARA' PER SEMPRE (Kayden e Callie)
3. CON TE SARA' UN DISASTRO (Luke e Violet)
4. CON TE SARA' UNO SBAGLIO (Luke e Violet)
5. CON TE SARA' MAGIA (Luke e Violet)
6. The resolution of Callie & Kayden (inedito in Italia)
7. Seth & Greyson (inedito in Italia)

La Sorensen, con  Kayden e Callie, mi ha accompagnata alla fine del 2016. Mi sono appassionata moltissimo alla loro storia e ho scoperto un'autrice che per me è ormai una certezza. Riesce a trasmettere emozioni fortissime raccontandoci storie strazianti, ma che sono anche un bell'inno all'amore, all'amicizia, alla speranza, al coraggio e alla forza. Sto per immergermi nella storia di Luke e Violet e non vedo l'ora di conoscerli meglio... in attesa di questa nuova uscita!

Nessun commento:

Posta un commento