domenica 22 gennaio 2017

Il mio segreto più dolce di Adelia Marino (ANTEPRIMA)

Nuova cover cartaceo
Vecchia cover ebook

Dopo il successo di Ogni giorno per sempre, Adelia Marino pubblica il suo secondo libro con la Newton Compton. Il mio segreto più dolce uscirà in ebook il 25 Gennaio (e in cartaceo il 3 Agosto) per raccontarci la storia di Tom e Joey. Se vi sembra già di conoscerli, non vi state confondendo. I due nuovi protagonisti, infatti, sono delle vecchie conoscenze delle lettrici di questa autrice perché già comparsi nel suo precedente romanzo. Leggiamo insieme la trama...

Trama
Joey e Tom si conoscono fin da quando sono bambini. Si perdono di vista quando Joey e la sua famiglia partono per la Svizzera e si ritrovano anni dopo: Joey è un'adolescente, mentre Tom è quasi un uomo. Joey se ne innamora perdutamente. Il destino però li allontana dopo poco, quando Eric, migliore amico di Tom e fratello di Joey, se ne va via di casa. Ma anche quando si incontrano di nuovo, le cose non sono facili. Perché Tom non ama le relazioni né crede nell'amore. Eppure gli occhi di Joey lo fanno vacillare…

Amo quando i protagonisti si conoscono fin da piccoli, quando l'amicizia si trasforma in amore, e tutti questi allontanamenti e riavvicinamenti mi attirano molto, quindi non posso perdermi questo romanzo. Se siete curiosi, presto troverete la recensione nel blog!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...