venerdì 13 gennaio 2017

Questo piccolo grande errore di Viviana Leo (ANTEPRIMA)



Buongiorno! Dopo Sei solo mio e Fammi dimenticare la pioggia (uscito solo lo scorso Dicembre), torna in libreria Viviana Leo con Questo piccolo grande errore, edito sempre dalla Newton Compton.
Questo romanzo dalla trama particolare, e accompagnato da un pizzico di magia, uscirà il 17 Gennaio in ebook e il 19 in cartaceo. Il libro era già stato autopubblicato dall'autrice con il titolo Come per magia.

Trama
Lucy è una ragazza insicura, cicciottella e piena di complessi. Una sera, uscita da una discoteca, entra per gioco nello studio di un mago insieme alla sua migliore amica. Ed è così che l’incantesimo ha inizio… La mattina dopo Lucy si ritrova a letto con Steven Darrin, attore famoso e bellissimo, di cui lei è una grande fan. Lui è spaesato: come è finito lì? E cos’è quel filo rosso che li lega e resiste a qualsiasi tentativo di essere tagliato? Liberarsi è impossibile, anche stando alle parole del mago. E così, intrappolati da quel filo che solo loro vedono, i due partono per New York, dove Steven sta girando un film. Per una star del cinema come lui, portarsi sempre appresso una ragazza è una vera tortura, ma pian piano il bell’attore si accorge che Lucy è diversa dalle donne a cui è abituato: non è attenta al trucco e all’abbigliamento, non è ossessionata dalla linea... Che ci sia qualcosa, in quella ragazza dalle curve morbide, capace di attrarlo?

Lui è un attore bellissimo. Lei una ragazza che passa inosservata. La magia di un mago però li ha legati… E la vicinanza forzata a volte può riservare piacevoli imprevisti…

Che dire, sono molto incuriosita dall'originalità della storia e dalla protagonista lontana dai canoni a cui siamo abituati. Non vedo l'ora di leggerlo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...