giovedì 26 gennaio 2017

SEGNALAZIONE: Di ghiaccio e d'oro di Angela White


Buon pomeriggio! Oggi vi segnalo un romanzo storico pubblicato nel lontano 2012 (come passa veloce il tempo 🙈) da I Romanzi Mondadori, che ora l'autrice, Angela White, ha deciso di ripubblicare come self in una nuova edizione. Di ghiaccio e d'oro è il titolo, ma la bella notizia, per chi volesse rileggerlo o scoprirlo per la prima volta, è che in questi giorni trovate l'ebook su Amazon a 0.99 (e gratis su kindle unlimited). Vi lascio qui il link diretto e, ovviamente, anche la trama.

Trama
Nell'Inghilterra medievale una donna misteriosa legge il destino nelle fiamme. Ogni sua predizione è la promessa di un amore.
Rimasta orfana, Arabelle viene mandata al castello di sua zia, lady Megan. Qui conosce Bryan, figlio illegittimo del lord, di poco più grande di lei. L’incontro suscita in entrambi i giovani un profondo turbamento, ma la fanciulla viene destinata al monastero. Cinque anni dopo, Arabelle è ormai pronta a prendere i voti: prima di entrare per sempre in convento le rimane solo un’estate, durante la quale incontra di nuovo Bryan. Ma il ragazzo di un tempo è divenuto un uomo d’arme duro e sprezzante, che però non l’ha mai dimenticata. Ed è ora disposto a tutto pur di averla.

Qualcuno di voi lo ha già letto nella vecchia edizione?

2 commenti:

  1. Sembra davvero bello e la copertina è favolosa. Appena acquistato su Amazon, già nel Kindle! :)

    RispondiElimina