lunedì 9 gennaio 2017

SEGNALAZIONE: Trilogia dei Profumi (#1 e #2) di Erielle Gaudì

Buongiorno! Oggi vi segnalo i primi due libri della Trilogia dei Profumi di Erielle Gaudì. Si tratta di un romance storico, pubblicato in selfpublishing, che narra la storia del tenebroso capitano Bradley e Isabel, che si ritrova ad essere l'unica donna sulla nave.

Sandalo e cannella (#1)


Trama
Oceano Pacifico, 1849. Una notte Isabel si risveglia a bordo della Silver Star, una nave mercantile in rotta verso la Cina. Insieme a lei c'è un uomo che non ha mai visto prima, Richard Bradley, il dispotico capitano del veliero, che si comporta come se la conoscesse, e allora perché non riesce a ricordarlo? Che fine ha fatto il marito che ha sposato poco prima di lasciare la Spagna?
Richard è un lupo di mare che non indietreggia neanche davanti alla più spaventosa tempesta, ha giurato di amare la sua nave più di qualunque donna e mantiene la promessa finché non incontra quell'aristocratica fiera e altezzosa che lo sconvolge fino al midollo. I due si scontrano, si detestano, si combattono, senza esclusione di colpi, finché un bel giorno accadrà un evento inatteso...
Amore, calda passione e un pizzico di suspense in una storia ambientata a bordo di un romantico veliero con un finale dal sorprendente aroma di cannella.



"Il mare è il mio elemento e quando si scatena mi fa sentire vivo, ma non è niente rispetto a quello che mi hai fatto tu. Sei entrata nella mia vita con la forza di un uragano..."

Titolo: Sandalo e Cannella
Autrice: Erielle Gaudì
Editore: Selfpublishing
Genere: Romance storico/romanzo breve
Serie: Trilogia dei Profumi
Formato: Ebook
Prezzo: € 1,99 oppure Gratis con Kindle Unlimited
Data di pubblicazione: 21 giugno 2016
Link per l'acquisto: Amazon


Il profumo della tempesta (#2)


Trama
Non è facile essere l'unica donna a bordo di una nave. Soprattutto se l'affascinante capitano è rude e dispotico e i marinai ti guardano come se fossi una strega. Lo sa bene Isabel, una giovane donna che si ritrova suo malgrado a bordo della Silver Star durante il lungo viaggio verso la Cina.
L'impavido capitano Bradley governa la sua nave con pugno di ferro e non teme niente e nessuno. Ha sempre snobbato le fragili bellezze vittoriane e non è mai stato innamorato. Solo lei, quell'altera bellezza spagnola è stata in grado di farlo capitolare: Isabel è la sua unica debolezza... una debolezza che sfrutterà chi sta cercando ogni opportunità per sabotare il viaggio.
Divenuta un bersaglio, Isabel si troverà in grave pericolo e dovrà lottare per salvarsi la vita. Ma chi potrebbe desiderare la sua morte?

Continua il viaggio della Silver Star, fra mille avventure, rovente passione e la promessa di un amore ineluttabile come il destino.

"Pelle contro pelle, i tuoi occhi su di me, il tuo odore, la bocca nel buio che mi bacia e sussurra tenere parole d’amore. E tutta la vita per dimenticare...
o ricordare."

Titolo: Il profumo della tempesta
Autrice: Erielle Gaudì
Editore: selfpublishing
Genere: Romance storico
Serie: Trilogia dei Profumi (Volume 2)
Pagine: 253
Disponibile solo in Ebook
Sito per l'acquisto: Amazon
Prezzo: € 2,99 (gratis su Kindle Unlimited)

L'autrice
Erielle adora le storie d’amore, il mare, la fotografia e il cioccolato fondente. Ha sempre amato la lettura e la scrittura.
Il suo romanzo di esordio è stato un romance contemporaneo “Come la marea” edito da Eroscultura nel 2013.
Il racconto “Orient Express” è stato pubblicato da Delos Digital nella collana Senza sfumature nel 2015.
Ha creato il blog Le storie di Erielle

Nessun commento:

Posta un commento