mercoledì 4 gennaio 2017

Sorpresi dal destino di Elena Lombardi (ANTEPRIMA)


Buonasera! Prima uscita dell'anno anche per la Butterfly Edizioni che pubblica il lavoro di Elena Lombardi nel giorno del sesto compleanno della casa editrice, il 10 Gennaio. Sorpresi dal destino è la storia di un uomo, di una donna e di una convivenza forzata. Sappiamo tutti però che, dove all'inizio c'è odio, alla fine c'è quasi sempre amore. Le premesse per me ci sono tutte e io sono molto curiosa!

Trama
Flavio Del Conte, capelli scuri e occhi di ghiaccio, è presuntuoso, arrogante e diffidente come pochi. Messo alle strette dal padre, che vuole vederlo sistemato e addolcire il suo carattere irruento, è costretto a sposarsi entro i 30 anni per diventare proprietario del maneggio a cui tiene tanto.
Madeleine Kirsten, bella, tenace e indomabile, sta scappando da una verità scomoda e vuole mettere quanta più distanza possibile dal suo passato. Abituata a reprimere ogni sensazione, a mostrarsi forte e a cavarsela sempre da sola, si trova a Barrea per ricominciare daccapo.
Entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro per ottenere qualcosa: Flavio di una moglie e Maddy di una casa.
I due si tollerano a malapena ma decidono comunque di stabilire un accordo. La convivenza forzata li metterà a dura prova... Flavio resterà spiazzato dal carattere ostinato di Madeleine e, tra un battibecco e l'altro, dovrà ammettere che quella ragazza, all'apparenza così raffinata e delicata, gli dà del filo da torcere ed è una dea tentatrice che lo metterà nei guai...
Si odiano da morire ma riusciranno a restare indifferenti alla scintilla pericolosa che scorre nei loro occhi quando sono vicini?

Titolo: Sorpresi dal destino
Autore: Elena Lombardi
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 440 ca.
Prezzo: 3,99 €
Disponibile solo in ebook su Amazon
Data di uscita: 10 gennaio 2017

Nessun commento:

Posta un commento