lunedì 13 febbraio 2017

Bad Love (Welcome Series #1) di Jay Crownover (ANTEPRIMA)


Dopo Rule, Jat, Rome, Nash, Rowdy e Asa, siete pronte a conoscere un nuovo bad boy nato dalla penna di Jay Crownover? Sì? Allora vi presento Shane Baxter! Il 16 Febbraio in ebook e il 20 in cartaceo arriva, grazie alla Newton Compton, Bad Love, romanzo di apertura della Welcome Series (che sarà composta da tre romanzi autoconclusivi: Better when he's bad, Better when he's bold, Better when he's brave). L'autrice non abbandona il binomio cattivo ragazzo - brava ragazza, ma riuscirà a conquistarci anche questa volta?

Trama
Sexy, dark, pericoloso, Bax non cammina solo sul binario sbagliato… lui è il binario sbagliato. Criminale, delinquente e attaccabrighe, ha preso un sacco di pessime decisioni, e una di queste lo ha portato in prigione per cinque anni. Ora Bax è fuori e in cerca di risposte, e non gli importa cosa dovrà fare o chi dovrà ferire per trovarle. Ma non ha fatto i conti con Dovie, una ragazza innocente e pura… Dovie Pryce sa bene cosa comporti vivere una vita difficile. Ha sempre cercato di essere buona, di aiutare gli altri, e non si è mai lasciata trascinare giù dalla tristezza. Eppure le cose per lei non hanno fatto che peggiorare. A quanto pare, l’unica persona che può aiutarla è l’ex-detenuto più spaventoso, sexy e complicato che sia mai uscito da The Point. Bax le fa paura, risveglia in lei sentimenti che non avrebbe mai pensato di provare. Ma a Dovie non serve molto per capirlo: certe volte le persone migliori per noi sono proprio quelle che dovremmo evitare…

La Tattoo Series mi era piaciuta sempre di più, libro dopo libro, e ora sono molto curiosa di scoprire cosa ci riserverà l'autrice. Ma lasciatemi già esprimere la mia immensa contentezza per l'enorme passo in avanti fatto per la cover (rispetto alla serie precedente)! Possiamo finalmente lasciare andare la ragazza con il cappellino di lana! Inoltre apprezzo moltissimo la scelta del nero, in linea con la trama, anche se molto sulla scia di The Bad Boy.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...