lunedì 8 maggio 2017

SERIE: Fashion Love di Sara J. Del Consile

Buongiorno! Sentivate la mancanza delle novità targate Butterfly Edizioni? Allora ecco la prima del mese! A Febbraio abbiamo avuto modo di conoscere la serie Fashion Love di Sara J. Del Consile con il primo volume Fashion Love - Anche le commesse sognano, un chick-lit che ci ha fatto divertire con la storia di Mia e Diego. Ma ora, dal 3 Maggio, possiamo continuare questa serie ricca di humor, amore, amicizia... e anche qualche segreto. Potete trovare infatti, in digitale, il secondo volume, Fashion Love - L'amore va sempre di moda, che ci porta ancora una volta nel mondo glamour di Mia. Per gli amanti del cartaceo, però, c'è anche un'altra buona notizia: entrambi i volumi saranno pubblicati il 7 Giugno!

Trama

Mia è una giovane commessa milanese con una grande passione per la moda e un enorme sogno nel cassetto: trovare l'amore. Imbranata, combina guai e goffa, è solita fare figure imbarazzanti nei momenti meno opportuni. Tra sfavillanti uscite a base di Cosmopolitan con i suoi migliori amici Gabri e Barbie, favolosi eventi di moda e il suo amato/odiato lavoro di commessa, Mia non smette mai di sognare a occhi aperti e di fantasticare sul principe azzurro, finché un giorno il suo più grande sogno sembra realizzarsi. Diego, un affascinante ragazzo dall'aria misteriosa, arriva a Fashion Love, il negozio in cui lavora Mia. Ma Diego sarà davvero il grande amore che Mia sogna da sempre, quello che ha sempre cercato invano fino a quel momento? È entrato nella sua vita per caso, come la migliore delle occasioni che si presenta puntuale quando meno te l'aspetti e c'è una cosa che Mia sa perfettamente: nella città delle mille occasioni, solo una stupida può lasciarsene sfuggire una così allettante, con due occhi blu come il mare e un fisico da urlo! Diego, però, nasconde il suo passato e non permette a nessuno di avvicinarsi abbastanza a lui da conoscerlo veramente... Ma in amore e in guerra tutto è permesso e Mia gli darà del filo da torcere...


Titolo: Fashion love - anche le commesse sognano
Autore: Sara J. Del Consile
Editore: Butterfly Edizioni
Collana: Love self
Genere: chick-lit
Prezzo: 2,99 € (in offerta a 0,99 la prima settimana di uscita)
Data di pubblicazione: 22 febbraio 2017
Formato: ebook su Amazon e Kindle Unlimited

Trama
È passato qualche tempo da quando Mia ha finalmente trovato l'amore e adesso la vita sembra sorriderle più che mai. 
Tra qualche mese coronerà il suo sogno, sposandosi con Diego, ma prima che questo accada, Mia potrà realizzare un altro grande sogno: partecipare alle settimane della moda come assistente personale di Nenè, una delle più famose fashion blogger del momento. 
Mia vivrà così un'esperienza indimenticabile che la porterà nelle grandi capitali europee della moda: Londra, Milano e Parigi le apriranno le porte per farle vivere tre settimane da favola tra importanti sfilate, lusso sfrenato, party esclusivi e tanto glamour. 
Conoscerà nuovi amici, ma anche... nuovi inaspettati nemici. 
Scoprirà che il mondo dorato della moda non è sempre luccicante come sembra e ben presto sarà costretta a fare i conti con una realtà che non le piacerà affatto. 
Nell'ambito del gossip, dove apparire è importante, non mancano invidie e colpi bassi, basta distrarsi un attimo per rischiare di perdere ciò che di più caro si ha...

Titolo: Fashion Love 2 - l'amore va sempre di moda
Autore: Sara J. Del Consile
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Chick-lit
Prezzo: 2,99 € (in offerta a 0,99 i primi due giorni)
Data di uscita: 3 maggio 2017
Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited
Cartaceo: Entrambi i volumi di Fashion Love usciranno in cartaceo il 7 giugno 2017

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...