mercoledì 8 febbraio 2017

RUBRICA: www Wednesday #13


Ciao! Eccoci di nuovo a mercoledì... che è come dire: WWW Wednesday! La rubrica ideata dal blog Should be Reading con l'intento di parlare dei libri appena letti, in lettura e che leggeremo.

Sarò veloce perché mi tocca andare a studiare, ma non volevo saltare l'appuntamento.
Ecco, quindi, le domande a cui dobbiamo rispondere:
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Cosa ho appena finito di leggere?


A parte le altre due letture che vi avevo nominato la scorsa settimana (qui) e che ho effettivamente letto, ho concluso anche la serie Sex or Love? di Flavia Cocchi. Il mio pensiero è rimasto lo stesso, l'ho trovato davvero un libro molto carino e assolutamente coinvolgente, di quelli da cui non ti stacchi perché vuoi sapere come prosegue la storia. Tutto questo considerando anche che è stato scritto, e pure bene, da una ragazza giovanissima. Davvero consigliato se vi piacciono queste storie.

Cosa leggerò?


Anche questa volta passo subito ai libri futuri perché in questo momento non sto leggendo nulla. Non so se sarò brava come la scorsa settimana, ma questi sono due titoli che voglio assolutamente leggere. The Wild Boy lo attendo da quando ho terminato il primo e voglio ritrovare Jake Wethers. Madame Claudel è in un mare di guai, invece, è stato un arrivo a sorpresa, ma molto apprezzato. La trama mi incuriosisce tantissimo, soprattutto perché è un romanzo particolare e diverso dal solito. Vi dirò!

Aspetto le vostre risposte a queste 3 domande e vi do appuntamento a mercoledì prossimo 👀 (vi tengo d'occhio).

Veronica

2 commenti:

  1. Ciao cara! <3
    Sarò sincera: a me il libro della Cocchi non è piaciuto per niente, tutt'altro o.O
    Penso sia uno dei peggiori che abbia mai letto nella mia carriera da scrittrice. Però sono contenta che a te sia piaciuto così tanto :). Questo mi ricorda che il mondo è bello perché vario, ahahah ;).
    Buona fortuna con le prossime letture! <3
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo <3
      Addirittura? Secondo me è un libro che non finge di essere quello che non è e la storia non mi è dispiaciuta, anzi. Però hai ragione, i gusti sono gusti ed è bello anche quando sono diversi ;)
      A presto cara <3

      Elimina