martedì 28 febbraio 2017

The Protector di Jodi Ellen Malpas (ANTEPRIMA)


Jesse Ward e Miller Hart non vi sono rimasti indifferenti, vero? Allora è arrivato il momento di farvi conquistare anche da un altro maschio alfa nato dalla strepitosa penna di Jodi Ellen Malpas. L'autrice nota in Italia per le serie di successo This man trilogy e One night trilogy, torna con The Protector, edito sempre Newton Compton. Il romanzo, questa volta autoconclusivo, esce in ebook e cartaceo il 2 Marzo. Io ho letto la storia di Miller tempo fa, ma devo recuperare presto anche l'altra serie perché, a detta di una mia amica, non posso non fare la conoscenza di Jesse. Al momento però sono pronta a lanciarmi tra le braccia di Jake Sharp che, sono sicura, sarà facilmente in grado di prendere la mira e colpire dritto al mio cuore. Prima di lasciarvi alla trama, fatemi dire quanto è bella la copertina di questo libro! La Newton ha deciso di non cambiare la cover originale e non poteva fare scelta migliore.


Trama


La gente pensa di sapere chi è Camille Logan: una figlia di papà, bella, viziata e con un conto in banca che le permette di fare la vita che vuole. Ma Camille ha deciso di liberarsi dai legami familiari e di cavarsela da sola. Proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, però, le conseguenze di alcuni affari intrattenuti da suo padre con persone senza scrupoli minacciano la sua serenità. In bilico tra risentimento e paura, Camille deve anche proteggersi dai sentimenti burrascosi che le suscita l’ex cecchino pagato dal padre per difenderla… 
Jake Sharp ha commesso un unico errore sul lavoro, e le conseguenze sono state devastanti. Da allora ha giurato a se stesso che non accadrà mai più nulla di simile. Quando ha accettato l’incarico di guardia del corpo di Camille Logan, pensava si trattasse di un lavoretto semplice, ma si sta rendendo conto di essersi sbagliato. Ben presto il lavoro e i sentimenti si accavallano e, nonostante Jake conosca il rischio che si annida dietro questa ambiguità, Camille gli sta facendo perdere la lucidità, e per un militare questo è inaccettabile…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...