giovedì 30 marzo 2017

Nuove uscite collana SuperInsuperabili Newton Compton

Anche voi amate la collana SuperInsuperabili di Newton Compton? Io l'adoro perché la sfrutto per recuperare qualche serie lasciata indietro ed avere tutti i capitoli insieme, e sempre ad un prezzo super vantaggioso! L'unico "problema" è la grandezza del volume unico cartaceo (ho sempre il terrore che mi caschi in faccia quando leggo sdraiata) e la dimensione molto piccola della scritta, in più chi dice che leggere non si può considerare attività fisica non ha mai visto questi libri! Ma, scherzi a parte, oggi escono diversi libri per questa collana e io non potrei essere più felice di così. Si troveranno anche in formato ebook a 6.99, ma la vera offerta è sui cartacei perché, come qualche mese fa, ne potremo comprare addirittura due a soli 9.90. Una promozione che, anche questa volta, con volumi che racchiudono più libri della stessa serie o più romanzi della stessa autrice, non possiamo lasciarci scappare. Io sto già pensando a come fare gli abbinamenti e sono molto curiosa di conoscere i vostri!


Penelope Douglas
The Fall Away Series: Mai per amore + Da quando ci sei tu + La mia meravigliosa rivincita


A volte la vita lascia nel cuore ferite profonde, che solo l’amore guarisce.
I tre romanzi bestseller di Penelope Douglas qui raccolti raccontano storie appassionanti in cui l’amicizia vince il dolore e l’attrazione vince ogni resistenza della ragione. Abbandonatevi e sognate.
In Mai per amore e Da quando ci sei tu vediamo crescere il legame tra Jared e Tate. Un tempo erano grandi amici, ma dopo aver trascorso un’estate lontani, Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso. Tate vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce: sa che dietro quella dura scorza di indifferenza si nasconde una grande sofferenza, che lei vorrebbe con tutta se stessa alleviare.
La mia meravigliosa rivincita racconta invece di Madoc e Fallon. Non si vedono da due anni, due anni in cui non hanno fatto altro che covare rancore reciproco. Ma la verità è che Madoc e Fallon sono stati ingannati e tenuti lontano l’uno dall’altra dai rispettivi genitori. E ora che Fallon è tornata, vuole vendicarsi di tutto il dolore che è stata costretta a sopportare. Solo che non ha messo in conto il brivido di rivedere Madoc.

L.A. Casey
Love: Un nuovo destino + Un incredibile incontro + Un pensiero infinito


I tre fratelli Slater renderanno roventi i vostri sogni…
Bronagh Murphy ha deciso di allontanarsi da tutti, non ha amicizie, parla poco e gli altri la lasciano stare. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare il fatto che la brunetta dalla lingua tagliente non lo degni di uno sguardo…
Keela Daley è la pecora nera della famiglia. E odia da sempre Micah, sua cugina, sempre perfettina, sempre sotto i riflettori. E così non può presentarsi da sola al matrimonio di Micah, sarebbe come dargliela vinta. L’unico scapolo a portata di mano, però è Alec Slater, un uomo che non dorme mai nello stesso letto per più di una notte. Sarà disposto a fingere di essere il suo fidanzato? E a quali condizioni?
Aideen Collins è uno spirito libero. È cresciuta in una casa piena di uomini, e questo le ha insegnato a essere fredda e diretta. Kane Slater è un’anima tormentata. La gente si tiene alla larga da lui, a causa delle cicatrici che gli deturpano viso e corpo. Aideen è l’unica donna che osa dirgli in faccia quello che pensa di lui, senza timore di fargli male. E Kane è l’unico uomo che riesce a vedere oltre la dura scorza di Aideen. Non riescono a sopportarsi, eppure si desiderano…

Miranda Dickinson
Iniziò tutto con un bacio + Favola d'amore a New York + La piccola libreria di New York


Tre romanzi romantici, divertenti, appassionanti, che vi scalderanno il cuore.
Ci sono baci che non dimentichi. Ma solo uno è quello giusto. Chi è il misterioso sconosciuto che tra le bancarelle del mercatino di Birmingham ha rubato un bacio indimenticabile a Romily? E così, Romily non ha altra scelta che tentare il tutto per tutto per rintracciare quell’uomo affascinante… 
Quanto lontano si può andare per trovare l’uomo dei nostri sogni? C’era una volta una ragazza inglese che andò a New York per fuggire a una delusione e vivere la propria favola: Rosie Duncan ha chiuso il cuore e ha buttato via la chiave. Ma è davvero possibile restare insensibili al fascino romantico di una città come New York?
Quando il suo ragazzo la lascia per l’ennesima volta, Bea James, proprietaria di una libreria a Brooklyn, prende una decisione: basta con l’amore, dedicherà tutto il suo tempo ai libri. Jake Steinmann, uno psichiatra che viveva a San Francisco, è pronto a ricominciare, dopo la fine del suo matrimonio. D’ora in poi ci sarà un unico amore nella sua vita: New York. Ma la città che non dorme mai ha altri piani per Bea e Jake…

Sara Shepard 
Giovani, carine e bugiarde: Cattive + Assassine + Spietate


Quattro ragazze bellissime e bugiarde, tre romanzi irresistibili e tanti inquietanti misteri!
Nella cittadina di Rosewood, Pennsylvania, tutto sembra perfetto: il sole dell’inverno spande i suoi raggi dorati e il lago luccica come un diamante. Ma spesso questa apparente perfezione nasconde dei segreti… proprio come le quattro ragazze più carine di Rosewood: Hanna, Aria, Spencer ed Emily. Hanna è disposta a tutto pur di diventare la reginetta della scuola, Spencer continua a scavare tra i segreti della sua famiglia, Emily non fa altro che pensare al suo nuovo fidanzato e Aria sta cominciando ad apprezzare un po’ troppo i gusti di sua madre in fatto di uomini. Ora che l’assassino di Ali è finalmente dietro le sbarre, le ragazze pensano di essere al sicuro. Solo che chi dimentica il passato è spesso incline a commettere gli stessi errori. E loro ormai dovrebbero aver capito che c’è qualcuno che le spia…

Meredith Wild 
The Hacker Series: Senza difese + Senza colpa + Senza pentimento



Un fenomeno contemporaneo, una storia d’amore sensuale: una serie che dà dipendenza.
Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua start up. Tra loro c’è il ricchissimo e arrogante Blake Landon, che, nonostante la giovane età, ha fatto fortuna nel campo dei software e ha fama di essere un abile hacker. Abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà, Blake è rimasto affascinato dal carisma di Erica dal momento in cui lei ha messo piede nella sala riunioni, ed è deciso a conquistarla. Per riuscirci dovrà far crollare le sue difese e ottenere la sua fiducia, anche a costo di rinunciare ad avere il completo controllo della situazione, cosa alla quale non è abituato. Ma scavare nella vita delle persone è rischioso… Nel passato di Erica infatti c’è un oscuro segreto che minaccia di distruggere tutto ciò che lei ha costruito e che potrebbe ripercuotersi su entrambi…

Jay Crownover
The Tattoo Series: Oltre i segreti + Oltre il destino + Oltre le leggi dell'attrazione


Personaggi indimenticabili, emozioni intense, brucianti passioni: tre storie che vi ruberanno il cuore. 
Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno di diventare un’infermiera. Ora nella sua vita non c’è spazio per l’amore e soprattutto non c’è spazio per Nash Donovan, colui che le ha distrutto la vita quando era al liceo. Ma Nash non è più quello di una volta. Uno sconvolgente segreto lo ha cambiato, e ora sta lottando con i suoi demoni. E tuttavia non può ignorare le scintille tra loro, né rinunciare alla ragazza che sembra l’unica cosa ad avere senso nella sua vita…
Dopo essere stato bruciato dall’amore, Rowdy St. James non ha intenzione di fidarsi di nuovo di una donna. Ma poi al lavoro arriva una nuova collega, Salem Cruz, che rischia di portare con sé tutti i fantasmi del passato… 
Asa Cross si è ripromesso di non far mai più del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere la poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge… Royal Hastings sta cercando di uscire da una brutta crisi, ma non riesce a smettere di pensare al barista sexy che ha arrestato. Una coppia formata da un criminale di lunga data e una poliziotta sembra la cosa più sbagliata… ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l’unica scelta giusta…

M. Leighton
Bad Boys Trilogy: Solo per te + Ti stavo aspettando + Tutto o niente


Una ragazza, due gemelli, un’attrazione incontrollabile, un passato costellato di pericolosi segreti.
Olivia Townsend è una ragazza come molte altre: viene da una famiglia semplice e lavora in un bar per pagarsi gli studi. La sua vita tranquilla viene stravolta quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile e assolutamente irresistibile. Nash è un giovane di successo dolce e romantico, ma già impegnato. Entrambi la vogliono, la desiderano, sono disposti a tutto pur di averla. E la passione divampa, incontrollabile. Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Ma nel passato dei fratelli Davenport ci sono troppe ombre. Cash sembra il ragazzo perfetto, ma il castello di bugie su cui ha costruito la sua vita sta cominciando a crollare e rischia di travolgere chiunque abbia accanto. E qual è la verità su Nash? Quando la passione confonde la mente e incendia il corpo, non è facile ragionare con lucidità. Soprattutto se pericolo, sesso, fascino, crimini e amore si intrecciano in una realtà dove nulla è ciò che sembra, tranne la passione cieca, alla quale non si può sfuggire.

Kylie Scott 
The Lick Series: Tutto in una sola notte + E' stato solo un gioco + Nessun pentimento


Tre storie d’amore appassionanti, emozionanti, scottanti: un concerto di emozioni a tinte rock!
I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Ma non aveva assolutamente previsto di svegliarsi con i postumi di una sbornia madornale e sposata a uno sconosciuto tatuato, seminudo e molto molto attraente. E adesso?
Mal Ericson, batterista di un gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta e farsi vedere in giro con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Che cosa succede, però, se la ragazza è proprio quella giusta? Anne Rollins sta per vivere un giro di montagne russe con il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto sin da quando era una ragazzina…
Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. Dopo l’ultimo disastro che ha combinato, però, gli altri membri della band gli hanno imposto un’assistente che gli metta un freno. E Lena, questo il suo nome, è determinata a fare un ottimo lavoro, nonostante la chimica tra loro sia una distrazione continua…

Jessica Clare
The Billionaire Boys Club Series: Scommessa indecente + Troppo bello per dire di no + E' l'uomo per me


Lusso, potere, amore, sesso.
Benvenuti al Billionaire Boys Club, una società segreta che riunisce solo uomini ricchissimi, affascinanti e potenti, arrivati al successo con ogni mezzo possibile.
In Scommessa indecente Logan Hawkings si ritrova tagliato fuori dal resto del mondo nel resort cinque stelle che ha appena acquistato su un’isolotto delle Bahamas. Unica compagnia un’affascinante cameriera del Midwest, Brönte Dawson, lì per una vacanza premio. È l’inizio di una rovente commedia degli equivoci…
In Troppo bello per dire di no facciamo la conoscenza del magnate Hunter Buchanan, che vive come un recluso nella sontuosa tenuta di famiglia. Hunter ha rinunciato ai sentimenti, fino a quando non ha conosciuto Gretchen Petty, una donna dai lunghi capelli rossi e dalla bellezza enigmatica e travolgente. Assumerla sarà il primo passo per attirarla a sé…
È l’uomo per me racconta l’amore impossibile tra Audrey Petty e Cade Archer: lei è da sempre innamorata di lui, ma lui è un miliardario, fuori dalla sua portata. Almeno finché uno scherzo del destino non permette ad Audrey di trascorrere un intero mese nello chalet di montagna di Cade. Sarebbe tutto perfetto, ma il destino e Audrey non hanno fatto i conti con il miglior amico di Cade, il playboy Reese Durham, decisamente a disagio nel ruolo di cupido…

Cecile Bertod
Non mi piaci ma ti amo + Nessuno tranne te + Tutto ma non il mio tailleur


Perfetto per tutte le stagioni
Cecile Bertod delizia il lettore con tre storie d’amore divertenti e brillanti, narrate con stile ironico e intelligente.
Thomas e Sandy: lui nobile e ricchissimo, lei di semplici origini irlandesi. È solo l’amicizia tra le loro famiglie a unirli, perché Sandy detesta Thomas, il suo stile di vita, i suoi amici. Crescendo, i due si perdono di vista finché... Finché un testamento, quello del nonno di Thomas, non li obbligherà a passare molto tempo insieme. E addirittura sotto lo stesso tetto!
Trudy Watts ha tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che le piace, un ragazzo bello e di successo e un appartamento ultramoderno in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sta per arrivare la tanto attesa promozione e anche il suo matrimonio è vicino, Trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della Scozia… E conosce lui, Ethan, l’affascinante proprietario di un pub…

Kristen Ashley
Mystery Man Series: Non dirmi di no + Dimmi che sei mio + Ti prego dimmi di sì


Non sai ancora niente di lui, ma l’attrazione è forte e la passione sfrenata. Vivi il brivido dell’incontro con uno sconosciuto misterioso e affascinante.
Mentre sta bevendo un Cosmopolitan, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando lei si sveglia, l’indomani mattina, è da sola nel letto. E all’improvviso si ritrova coinvolta in una losca trama di inseguimenti e rapimenti… 
Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O’Hara vede comparire un uomo irresistibile: atletico, deciso, e con un paio di occhi magnetici. La scintilla scatta all’istante, ma Brock, questo è il suo nome, è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga nel bel mezzo di una pericolosa indagine…
Mara Hanover si è innamorata al primo sguardo di Mitch Lawson, quando si è trasferito nel suo palazzo. Di lui sa solo che è un ispettore, che è bello da morire e ha un fisico scolpito nel marmo. Accettare il suo aiuto per una piccola riparazione sarà l’inizio di una inaspettata relazione, bollente e meravigliosamente complicata…

Kim Karr
Connections Series: Avvicinati + Se te ne vai ti aspetto + Cattive abitudini


Chi non ha mai sognato, almeno una volta nella vita, di avere una storia d’amore con una rockstar?
Nel mondo di Dahlia, che vive a Londra, non esistono più felicità e lieto fine. La sua anima è stata completamente distrutta da una tragedia. Ma quando la rockstar River Wilde entra nella sua vita, il loro rapporto diventa subito strettissimo, al di là di qualsiasi previsione. Più tempo trascorrono insieme, più intensa ed erotica si fa la loro relazione: Dahlia è convinta di aver finalmente trovato l’anima gemella. Ma quando i fantasmi del passato riemergono, Dahlia comincia a dubitare che la storia possa avere un futuro. Così anche in Cattive abitudini, il terzo romanzo della serie, l’amore tra Xander Wilde e Ivy Taylor è una vecchia fiamma che sembrava spenta e che torna a bruciare. La vita non va vissuta aspettando che la tempesta passi, ma ballando sotto la pioggia! River e Dahlia e Xander e Ivy saranno in grado di affrontare insieme l’uragano o ne saranno sopraffatti?

A.G. Howard
Il mio splendido migliore amico + Tra le braccia di Morfeo + Il segreto della Regina Rossa


Benvenuti nel vero Paese delle meraviglie
Tre romanzi magici, romantici e avvincenti, immersi in un’atmosfera da fiaba dark.
Alyssa Gardner ha scoperto di avere un dono speciale: riesce a sentire i sussurri dei fiori e degli insetti. Tutte le donne della sua famiglia hanno avuto la stessa sorte, fin dai tempi della sua antenata Alice Liddell, colei che ha ispirato a Lewis Carroll il suo celebre libro. E lei sta per compiere una scoperta che le cambierà completamente la vita: il Paese delle Meraviglie esiste davvero, non è una finzione ma un’incredibile verità. È un luogo molto più oscuro di come l’abbia dipinto Carroll e quasi tutti i personaggi sono in realtà perfidi e mostruosi. Per sopravvivere e per salvare sua madre da un crudele destino che non merita, Alyssa dovrà rimediare ai guai provocati da Alice e superare una serie di prove straordinarie. Tra insidie, pericoli e creature spaventose (dal Bianconiglio alla malvagia Regina Rossa) avrà al suo fianco Jeb, il suo migliore amico, di cui è segretamente innamorata e l’ambiguo e attraente Morpheus, la sua guida in quelle ignote lande incantate.


Preparare questo post non è stata affatto una buona idea. Ora voglio comprarli tipo tutti. Aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...