giovedì 6 aprile 2017

Un bacio all'improvviso - Un uragano all'improvviso (The Club Series #6 e #7) di Lauren Rowe (ANTEPRIMA)

La The Club Series di Lauren Rowe sta arrivando alla sua conclusione. Continua la storia di Josh e Kat con il secondo libro dedicato a loro, Un bacio all'improvviso, nonché sesto volume dell'intera serie (uscito il 14 Marzo in ebook e il 23 in cartaceo). La parola fine arriva però con il prossimo capitolo (il settimo), Un uragano all'improvviso, in uscita l'8 Aprile in ebook e il 20 in cartaceo. Siete pronti a dire addio a questa lunga serie che la Newton Compton ha portato da noi?

The Club Series
1. INSIEME PER GIOCO (Jonas & Sarah)
2. INSIEME PER PASSIONE
3. INSIEME PER AMORE
4. INSIEME PER SEMPRE
5. UN INCONTRO ALL'IMPROVVISO (Josh & Kat) [trama]
6. UN BACIO ALL'IMPROVVISO 
7. UN URAGANO ALL'IMPROVVISO 




Trama
La passione tra Josh Faraday e Kat Morgan si fa ancora più esplosiva e travolgente. Finalmente Kat ha ottenuto ciò che desiderava: condividere i più profondi e oscuri segreti di Josh. Ma la scoperta di quelle fantasie inconfessabili li avvicinerà o, al contrario, creerà un solco tra loro, riportando alla luce vecchi demoni? E la folle attrazione, l’impetuosa carica erotica del loro rapporto resisteranno alla prova della routine? Senza più inibizioni, Josh e Kat erano pronti a soddisfare ogni loro voglia e ogni capriccio, ma non si sarebbero mai aspettati di dover fare i conti con sentimenti forti quanto la loro passione… 


Trama
Josh Faraday e Kat Morgan sono a una svolta decisiva della loro impetuosa e passionale relazione. Questa volta dovranno misurarsi con la più grande avventura che possa vivere una coppia: la nascita di un figlio. Come reagirà Josh di fronte a questa sconvolgente notizia? I sentimenti che prova per Kat saranno più forti del fantasma di suo padre e dei demoni della sua infanzia? In questo epico finale, il desiderio irrefrenabile che li ha travolti sin dal primo incontro potrà forse aiutarli a superare le loro più profonde paure e condurli alla scoperta della forza del vero amore…

Nessun commento:

Posta un commento