martedì 18 aprile 2017

Apri i tuoi occhi di Patrisha Mar (ANTEPRIMA)


Buongiorno e ben ritrovati! Spero abbiate passato una buonissima Pasqua e, soprattutto, una Pasquetta migliore della mia che l'ho trascorsa a letto, con il raffreddore, a studiare. Ma oggi torniamo tutti attivi e riprendiamo subito con le nuove uscite! Dopo La mia eccezione sei tu e Ti ho incontrato quasi per caso, Patrisha Mar torna a farci appassionare alle sue storie e ai suoi personaggi. Esce domani, 19 Aprile, in ebook e il 27 in cartaceo Apri i tuoi occhi, il nuovo lavoro dell'apprezzatissima autrice italiana. Ancora una volta la casa editrice che porta a noi il suo romanzo è la Newton Compton.

Trama
Ward Camden è un famoso scrittore di thriller, bestseller in tutto il mondo, ma è anche un misogino con il carattere schivo e nessuna voglia di stare al centro dell’attenzione. Il suo sogno è fuggire da Los Angeles, dalla sua agente e da Linda, la fidanzata. In un impeto di ribellione, decide così di partire per la Toscana, per ritrovare se stesso e la perduta voglia di scrivere. Il destino si presenta a lui con il nome di Sissi Fiori, una giovane violinista che prima lo travolge con la sua bicicletta, poi con il suo carattere solare e appassionato, infine lo coinvolge in una vacanza inaspettata e piena di sorprese. L’attrazione fra i due è immediata, ma ci pensano Andrea ed Emma, i più cari amici di Sissi, a complicare le cose. In un tale vortice di eventi, emozioni e fraintendimenti, Ward e Sissi riusciranno a lasciarsi andare al sentimento che sta nascendo fra loro?

1 commento:

  1. Spero che adesso il tuo raffreddare vada meglio!
    Mi sembra molto interessante questo romanzo!
    Buon inizio settimana!
    Un bacio grande!
    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina