martedì 4 aprile 2017

Il mio sbaglio più grande (Devil's Night Series #1) di Penelope Douglas (ANTEPRIMA)


Dopo il grande successo della The Fall Away Series, Penelope Douglas è pronta a conquistare nuovamente le lettrici italiane con una nuova serie new adult dalle tinte dark. Con il titolo Il mio sbaglio più grande fa il suo esordio, grazie alla Newton Compton, la Devil's Night Series. Troveremo il primo volume in versione digitale dal 10 Aprile e dal 15 Giugno anche in cartaceo. La serie è attualmente composta da 4 libri, di cui però l'uscita del secondo in lingua originale è prevista per quest'anno, mentre quella dei due successivi è fissata, al momento, rispettivamente per il 2018 e 2019. Prepariamoci dunque ad una lunga attesa. Per quelli che, come me, non sapranno resistere a lungo, lascio la trama per iniziare a farsi un'idea dei due protagonisti, Erika e Michael!

Trama

I sogni son desideri. Ma i miei incubi sono diventati la mia ossessione.
Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell'orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. È il campione della squadra di basket del suo college e ora è diventato un professionista. Non mi vede neppure. Ma io l'ho notato. L'ho visto, l'ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti che ha nascosto. Per anni mi sono mangiata le mani, incapace di distogliere lo sguardo. Ora sono all'università ma non ho smesso di osservarlo. È un pessimo soggetto, e non so quanto ancora riuscirò a tenere segrete le cose che gli ho visto fare.
Si chiama Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika. È la ragazza di mio fratello ed è sempre in giro per casa nostra, sempre a cena con noi. Abbassa lo sguardo quando entro io, e quando le sono vicino è come pietrificata. Riesco sempre a percepire la sua paura, e anche se non possiedo il suo corpo, so di avere la sua mente. È l'unica cosa che voglio. Almeno finché mio fratello non si arruola, e io trovo Rika da sola al college. Nella mia città. Indifesa. L'occasione è incredibilmente allettante. Perché tre anni fa per colpa sua alcuni miei amici sono finiti in prigione, e ora sono usciti. Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora tutti i suoi incubi stanno per avverarsi.


Devil's Night Series
1. IL MIO SBAGLIO PIÙ GRANDE
2. Hideaway
3. Kill Switch
4. Nightfall

Nessun commento:

Posta un commento