martedì 4 aprile 2017

Origini. Parte prima (Le stelle di Noss Head #4) di Sophie Jomain (ANTEPRIMA)


Buon pomeriggio!
Con molto piacere vi avviso che il 6 Aprile uscirà per lainYA, collana di Fazi Editore, un romanzo molto atteso. Sta per tornare Sophie Jomain, la regina dello young adult francese dalle tinte fantasy, con il quarto capitolo della serie Le stelle di Noss Head. Hannah e Leith, dopo aver superato numerosi ostacoli, sono ancora insieme e più uniti che mai, potendo soprattutto contare su veri rapporti di amicizia. Ma per la coppia, e Darius, perché ormai amiamo tanto anche lui, le difficoltà non sono ancora pronte a lasciar spazio ad una meritata serenità... siete pronti a scoprire cosa accadrà in Origini. Parte prima? Iniziamo a scoprire qualcosa!

Trama
I terribili mesi vissuti come angelo nero sono finiti e adesso Hannah è diventata un lupo mannaro. Trasformarla era infatti l’unico modo per salvarle la vita, dopo che l’ultimo dei sanguinosi scontri fra creature leggendarie che ormai popolano la sua nuova esistenza ha rischiato di esserle fatale.
Ora la ragazza è entrata a tutti gli effetti nel Branco e può finalmente vivere la storia d’amore che ha sempre sognato con Leith, la sua anima gemella. Perché la felicità sia completa manca solo un’ultima vittoria: far cessare le ostilità fra gli angeli neri e i lupi mannari. Nel calore della sua nuova famiglia, e ancora molto vicina ai suoi amici a sangue freddo – fra cui l’affascinante Darius –, adesso Hannah è motivata più che mai a far conciliare i due gruppi rivali.
Quando però il corpo di un angelo nero viene ritrovato orrendamente mutilato – prima di una serie di morti atroci –, il fragile equilibrio fra le due fazioni rischia di andare in pezzi. Per di più, Leith e Darius sono spariti. Presto diventa chiaro che un’ombra assassina si sta aggirando fra le strade di St Andrews mietendo vittime e che nessuno sarà al sicuro fino a quando il colpevole non verrà fermato. Per arrestare la furia omicida che minaccia i suoi cari, e per ritrovare il grande amore e il migliore amico, Hannah intraprenderà un pericoloso viaggio oltre i confini della Scozia e del mito.
Quarto volume di Le stelle di Noss Head, Origini, parte prima condurrà i protagonisti sulle tracce della leggenda dei lupi mannari, preparando lo scenario ideale per il capitolo conclusivo.

"I loro eroi, Hannah e Leith, andranno nel luogo dove, millenni fa, per i lupi mannari ogni cosa ha avuto origine: le montagne del Sutherland. Ho voluto rendere questo capitolo più epico rispetto agli altri, più articolato e anche più lungo. Naturalmente i lettori ritroveranno Hannah e Leith, ma anche Darius, Gwen, Pierrick e Hermance, Grigore, il Cerchio, il branco e… una piccola sorpresa: un personaggio che hanno già incontrato nel primo capitolo della saga". Sophie Jomain

Le stelle di Noss Head
1. VERTIGINE [trama]
2. RIVALITÀ [trama]
3. RINASCITA [recensione]
4. ORIGINI. PARTE PRIMA

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...