lunedì 29 maggio 2017

In love di Eliana di Nunzio


Ciao a tutti! Questa uscita renderà estremamente felici le molte giovani lettrici che seguono Alberico De Giglio e i suoi video su YouTube. A questo giovane ragazzo è bastata una videocamera e tanta voglia di fare per realizzare il suo sogno e per diventare, lui stesso, il sogno di tante ragazze. Sicuramente anche Eliana di Nunzio può ritenersi soddisfatta perché, come la Beatrice della sua storia, anche lei è stata notata dal suo idolo... e non solo. In love, storia d'amore nata su Wattpad e che ha conquistato 250.000 lettori, è diventata il 25 Maggio un vero e proprio libro grazie a DeA Young Adult, nonché l'unica fanfiction ufficiale e autorizzata da Alberico.
E, ricordate, a volte basta un tweet perché i sogni si avverino...

Trama
Quante volte il vero amore può bussare alla porta? Una sola, Beatrice ne è convinta. E lei la sua occasione l’ha già avuta. Sette, indimenticabili mesi insieme a Francesco, il suo primo e unico ragazzo. Che l’ha tradita e le ha strappato il cuore in mille pezzi. Bea sa che c’è solo un modo per riprendersi da una delusione d’amore: rifugiarsi tra le braccia degli amici e perdersi nei propri sogni. E il suo sogno più grande si chiama Alberico De Giglio. Proprio lui, l’inarrivabile star di YouTube. L’unico in grado di regalarle sempre un sorriso e farla sentire speciale. Finché un giorno succede una cosa incredibile: Bea scrive un tweet divertente, Alberico la nota e le risponde. In un attimo il sogno diventa realtà. Lui è davvero perfetto: è gentile, simpatico, dolcissimo… Bea adora quel ciuffo ribelle e i suoi occhi per lei sono come magneti. Così i due iniziano a scriversi, sempre più spesso. Confidenze, risate, messaggi scambiati a tarda notte, e l’amicizia pian piano diventa qualcosa di più. Forse, allora, l’amore non bussa alla porta una sola volta. Bea vorrebbe crederci, ma in fondo lei e Alberico appartengono a due mondi troppo diversi. Tutto sembra contro di loro. Specialmente da quando Francesco è tornato ed è disposto a tutto pur di riavere Bea…
Una storia d’amore straordinariamente romantica e universale che è già un fenomeno editoriale su Wattpad, dove ha conquistato centinaia di migliaia di lettori in pochissimi mesi.

L'autrice
Eliana di Nunzio (2000) è nata a San Severo, in provincia di Foggia, dove vive tutt’ora. Frequenta il terzo anno delle scuole superiori, ama le storie d’amore, le serie tv e i libri. Eliana ha scritto In Love all’età di quindici anni, pubblicandolo un capitolo per volta su Wattpad con il nickname @amaminviall e vivendo il suo sogno insieme a oltre 250.000 lettori.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...