giovedì 29 giugno 2017

Paper Princess Team Challenge: LA SERATA PERFETTA CON LORO #TeamTwins

Buongiorno a tutti!
Oggi spetta a me rappresentare il #TeamTwins nella bellissima Team Challenge, dedicata al fenomeno Paper Princess, che ci sta tenendo compagnia questa estate. La prima parte della sfida vede "scontrarsi" 40 blog divisi in 4 team e piano piano vi stiamo facendo conoscere meglio i fratelli Royal. Ve li abbiamo presentati, vi abbiamo detto perché amarli e come conquistarli, ma ora, giunti a metà degli scontri, vi presentiamo quella che per noi è la serata perfetta da trascorrere con Sawyer e Sebastian Royal, i nostri inimitabili gemelli!


Vi chiederete come è possibile programmare un appuntamento con entrambi, ma non dovreste mai mettere in discussione l'altissimo livello di organizzazione dei due fratelli più giovani.







La serata perfetta inizia con Sawyer, pronto a portare la sua bella in barca...

     




Cosa c'è di più romantico di stare accoccolati, cullati dalle onde, ad osservare il tramonto?

Tra due paroline dolci e un bicchiere di champagne, le ore passano e arriva il momento di mettere qualcosa sotto i denti perché la serata è ancora lunga. Quindi Sawyer, da perfetto gentiluomo, accompagna la ragazza al maestoso palazzo dei Royal e... cosa vi dicevo a proposito dell'ottima organizzazione dei gemelli?







Arrivati a casa, la ragazza viene lasciata un momento sola ad ammirare una splendida tavola apparecchiata. Circondata da un'atmosfera romantica e intima, può già pregustare la sua cena. Il profumino che la inebria sta ovviamente a significare che, per sua fortuna, il cibo che si trova davanti è stato preparato da Sandra. I gemelli hanno molte qualità, ma, lo sappiamo, non sono grandi cuochi. 








Ma la visione di un bel Sebastian, con un mazzo di rose in mano, fa dimenticare qualsiasi difetto...

Devono sicuramente essere le rose, o al limite i palloncini. Certo. 

Anche la cena a lume di candela, tra buon cibo e bella compagnia, giunge al termine. I gemelli Royal, però, hanno ancora un asso nella manica da giocarsi...


... vi abbiamo sempre detto che "du is megl che uan", no?


Di cosa stavamo parlando? Ah, giusto, ecco Sawyer e Sebastian nella loro formazione migliore... insieme! La ragazza ha quindi l'onore di essere accompagnata alla festa dai due bei gemelli e di essere, senza dubbio, la più invidiata della serata.


Oddio. I gemelli si scambiano la fidanzata di Sawyer? Audaci. E perversi.
I nostri Twins sanno sicuramente come confondere le persone, ma un osservatore più attento, come Ella, può non cadere nel loro tranello. A detta di tutti saranno anche un po' perversi, ma chi dice che la ragazza sia la vittima ignara della situazione?

Spero che la nostra proposta vi sia piaciuta e lasciamo immaginare a voi come potrebbe concludersi l'appuntamento. La nostra serata, sicuramente, si concluderà con un nuovo scontro a colpi di reactions sulla pagina Facebook Paper Princess Italia. Vi aspettiamo alle 19, in tantissimi, per votare il #TeamTwins con un WOW 😮



Nessun commento:

Posta un commento