sabato 22 luglio 2017

BLOGTOUR + GIVEAWAY: Strange Love di Paola Garbarino. I tappa: Presentazione del libro e dell'autrice


Buongiorno!
Oggi ho il piacere di dare il via a 6 giorni di Blogtour dedicati a Strange Love - Per una sola notte, il nuovo romanzo di Paola Garbarino, che si concluderanno proprio il giorno dell'uscita, il 27 Luglio. Nella mia tappa vi presento il libro, vi racconto chi è l'autrice e vi anticipo cosa troverete nei prossimi appuntamenti. Ma vi consiglio di leggere questo post fino alla fine, perché abbiamo pensato ad una sorpresa anche per voi! Volete una copia ebook del romanzo? Allora partecipate al giveaway che trovate in fondo alla pagina!

Strange Love è un romanzo intenso e divertente, commovente e romantico. La storia è autoconclusiva ed è narrata in prima persona dal protagonista maschile, Tommy (e già ci piace!), solo l'ultimo capitolo sarà dal punto di vista della sua lei, Azzurra. 


Può, una sola notte, cambiare la nostra esistenza, anche quando andiamo avanti senza sapere ciò che lasciamo indietro?
Tommy conosce Azzurra, a 17 anni, durante l'Heineken Jammin’ Festival, nel giorno della terribile tromba d'aria che provoca feriti e fa annullare il resto del concerto, compresa la performance dei Pearl Jam, per la quale entrambi erano lì coi rispettivi amici. I due ragazzi trascorrono un'appassionata notte in un albergo ma, al mattino, lei se ne va senza svegliarlo.
Dieci anni dopo, appena arrivato all'Acquario di Genova per lavorarvi come biologo, Tommy incontra Azzurra, con un bambino che gli somiglia in modo impressionante.







Quante volte vi capita di innamorarvi di un libro per una semplice citazione? Quante volte leggere un estratto vi incuriosisce a tal punto da costringervi a leggere il romanzo da cui è tratto? Beh, io credo che non ci sia modo migliore di presentare una storia di riportare una frase o qualche piccolo passaggio, per questo, domani, Paola di On the books road ci regalerà qualche estratto nella sua tappa. Le vicende di Strange Love si rifanno ad un fatto realmente accaduto, la tromba d'aria che nel 2007 ha fatto annullare l'Heineken Jammin' Festival, e Sara di Diario di un Sogno ci riporterà qualche curiosità proprio su questo evento lunedì 24. A conquistarci di un romanzo sono sempre molti fattori, ma i protagonisti sono sicuramente quelli che incidono di più sul nostro giudizio finale. Il 25, quindi, Chiara BookHeart ci presenterà i personaggi che incontreremo durante la lettura. Questo libro parla, ovviamente, di amore, ma la musica è un'altra grande protagonista. Del resto Azzurra e Tommy si incontrano proprio ad un festival musicale dove si sono recati per ascoltare la loro band preferita, i Pearl Jam. Quindi perché non scoprire qual è l'intera playlist del romanzo? A suggerirci la musica giusta ci penserà Giorgia di Sognando dietro ai libri nella sua tappa di mercoledì 26. Infine, non può ovviamente mancare la recensione in corrispondenza dell'uscita del romanzo. Rachel di Rachel Sandman Author saprà dirci cosa le è piaciuto di questa romantica storia.

Ma l'autrice? Scopriamo qualcosa in più anche su di lei!
Paola Garbarino è nata a Genova il 30 novembre 1974. Ha studiato Letteratura e Arte e insegnato a lungo nella Scuola pubblica. Ha viaggiato molto e vissuto in Finlandia, Corea del sud e Inghilterra. Attualmente vive in un esotico luogo del mondo assieme al marito e alle due figlie e sta scrivendo una nuova storia.
Da autrice self ha pubblicato davvero tanto e sono sicura che possiate scoprire qualcosa di vostro interesse. 
Dal romance “Non ricordo ma ti amo”, bestseller di Amazon, alla serie new adult “Stars Saga” (“Come la coda delle comete, “Black Hole”, “Supernova”, “Pulsar”, “Starburst” e “Stella polare”) fino al fanta-romance “Il popolo dei Sogni”. (Per conoscere le trame e acquistare i romanzi, andate su "Clicca qui" sotto le cover.)

                                     
                                                 Clicca qui
Clicca qui











                                    
                                       Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui














                                                      
                                                                    Clicca qui
Clicca qui















Prima di salutarvi, come promesso, ecco il form da completare per provare a vincere una COPIA DIGITALE di Strange Love. Per provare a vincere avete tempo fino al 28 Luglio alle 12, poi verrà estratto il vincitore. Cosa dovete fare? Solo mettere mi piace alla pagina Facebook di Paola Garbarino e seguire i blog coinvolti diventando lettori fissi. Se poi volete avere qualche possibilità in più, non vi resta che condividere le varie tappe. Tutto chiaro? Buona fortuna a tutti!

3 commenti:

  1. Già mi piace! Adoro la trama 😍😍 non ho ancora letto nessun libro di questa scrittrice..devo recuperare assolutamente! La mia email è: Jess_serra@libero.it 🍀🐞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipo e condivido mi piace moltissimo la trama, la mia email è sharyssh@gmail.com ☺

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...