Buona domenica!
Con The Bad Boy e The Wild Boy siamo entrati nel mondo dei The Mighty Storm e abbiamo letto e amato la dolce, passionale e intensa storia d'amore tra Jake Wethers, il leader della band, e la sua amica d'infanzia Tru. Ma ora è il momento di conoscere meglio un altro membro della band, quello più spensierato e folle, quello che ci ha regalato tante risate e tanti momenti leggeri: Tom. In Lover Boy (Taming the Storm in originale), in uscita il 18 Settembre in ebook e già il 21 in cartaceo per la Newton Compton, lo ritroveremo e lo vedremo nei panni di tour manager dei Vintage, la band di Lyla, ragazza che ha deciso che non vuole avere più niente a che fare con gli uomini. Vedete già la situazione paradossale?
La The Storm Series di Samantha Towle, però, non finisce qui. Esiste infatti una novella che tornerà a parlarci del nostro amato Jake in particolare.
Devo però spendere una parola anche per le cover perché non è giusto soltanto lamentarsi, dobbiamo anche ricordarci di parlarne bene. La mia preferita rimane la prima, ma credo sia stato fatto un buon lavoro anche con quest'ultima. E, cosa molto importante, le trovo coerenti tra loro e con la storia.
The Storm Series
2. THE WILD BOY (Jake & Tru) [recensione, acquisto]
3.5 The Storm (inedito in Italia)
The Bad Boy (#1)
Trudy Bennett aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e primo amore, Jake Wethers, si trasferì dall’Inghilterra negli Stati Uniti lasciandola con il cuore spezzato. Dodici anni dopo, Jake è diventato il leader dei Mighty Storm, una rock star famosa in tutto il mondo, e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, Tru ha imparato a unire l’utile al dilettevole. Ma quando le viene assegnato l’incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale, si ripromette di mantenere l’incontro su un piano strettamente professionale. Purtroppo nessun proponimento può metterla al riparo dalle scintille che scoccano nel momento in cui i loro occhi si incontrano di nuovo. Ora Jake vuole che Tru si unisca alla band per il tour, offrendole un’occasione unica per cui qualsiasi altro giornalista pagherebbe oro. C’è solo un piccolo problema: il fidanzato di Tru, Will. Può sopportare che la sua donna rischi di finire tra le braccia di quell’incallito playboy? O sarà lei a rischiare tutto e dare una seconda possibilità a colui che già in passato ha infranto tutte le sue speranze?
The Wild Boy (#2)
Tru Bennett, giornalista musicale, è riuscita in un’impresa impossibile: conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, per giunta rockstar. Ora stanno progettando di sposarsi e di vivere insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru mancano Londra e la sua migliore amica, Simone, ma la vita con Jake a Los Angeles è fantastica. O almeno così aveva immaginato… Perché in realtà essere una coppia molto nota può comportare conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l’angolo, il passato di Jake sempre in agguato. A peggiorare il clima arriva la riluttanza di Jake ad avere figli: sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma la crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito. E se l’amore che li unisce non fosse sufficiente?
Lover Boy (#3)
Lyla Summers odia gli uomini. Se può evitarli ne è più che contenta. Suo padre l’ha ignorata per tutta la vita, suo fratello l’ha tradita nel peggiore dei modi e le esperienze successive non sono state delle migliori. Lyla vuole concentrarsi solo sulla sua band, i Vintage, e pare che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto: sta per firmare un contratto da capogiro con una major. Tom Carter ama le donne. Gli piace mettersi nei guai con un sacco di ragazze. Ma quando una tragedia si abbatte sulla vita del suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa: se la fidanzata del suo amico sopravvivrà, lui cambierà radicalmente atteggiamento. La preghiera di Tom viene accolta e ora sta a lui mantenere la parola data. Che vuol dire darci un taglio con le storie mordi e fuggi. Ma non aveva fatto i conti con un imprevisto: la manager dei Vintage si rompe una gamba sciando e Tom viene spedito in tour a rimpiazzarlo. E così Lyla si ritrova a dover lavorare con il ragazzo che gode della fama peggiore nel mondo del rock. Come potranno convivere un dongiovanni sempre in cerca di nuove avventure e una ragazza che non fa nulla per nascondere il proprio totale disinteresse verso il genere maschile?
Nessun commento:
Posta un commento