mercoledì 29 novembre 2017

COVER REVEAL: Impossibile di Julia Sykes


Buongiorno! 
Il 12 gennaio arriva in Italia Julia Sykes con Impossibile, il primo volume di una lunga serie di dark romance dalle tinte erotiche. La Quixote Edizioni ha fatto, ancora una volta, un ottimo lavoro con la copertina che non vedo l'ora di svelarvi. Eccovi quindi la cover che potrete ammirare all'inizio dell'anno nuovo!
QUI trovate già il pre-order.


Impossibile ci racconta la storia di Claudia e Sean. Prigioniera e rapitore. Ma, alla fine, Claudia sarà più vittima o donna? E Sean sarà più mostro o uomo? Per scoprirlo non ci resta che aspettare l'uscita, ma intanto possiamo fare tutte le nostre previsioni leggendo la trama...



Claudia...
La mia vita è cambiata inesorabilmente quella notte; la notte in cui mi hanno rapita. Ho salvato la
vita di un uomo, ma cosa mi è costato? Posso convincerlo a salvarmi a sua volta?
Lo odio per ciò che mi ha fatto, ma più a lungo rimango intrappolata con lui, più difficile mi risulta
aggrapparmi a quel sentimento. È un enigma di uomo, arrogante in modo sconvolgente, a volte
contrito, altre spaventosamente aggressivo a seconda dei momenti. E il dolore nei suoi occhi è come
uno specchio per il mio.
Più a lungo resto nelle sue mani, più divento confusa.
La mia libertà vale abbastanza da tradirlo?

Sean...
La mia prigioniera è bella, intelligente e ribelle. Questo connubio attraente piace al mostro che è in
me. Voglio conquistare quella ribellione e prendere possesso della sua bellezza. Bramo di reclamare
la sua innocenza e tenerla per me.
Ma l'uomo che sono sa che non ci sarebbe nulla di più sbagliato.
Devo decidere chi è più forte: il mostro o l'uomo? In un caso o nell'altro, ho una sola certezza: non
la lascerò mai andare.


Nessun commento:

Posta un commento