giovedì 11 gennaio 2018

Il sole è anche una stella di Nicola Yoon (ANTEPRIMA)


Sta finalmente per arrivare una dell'uscite più attese di questo inizio 2018. Dopo il grande successo di Noi siamo tutto (trovate la recensione qui), sia in libreria che al cinema, Nicola Yoon è pronta ad emozionarci di nuovo. Sarà sempre la Sperling & Kupfer a portarla in Italia e la ritroveremo tra gli scaffali il 16 gennaio con Il sole è anche una stella. Natasha non crede nell'amore a prima vista e di certo non ci spera ora che sta per essere rimpatriata in Giamaica insieme alla sua famiglia. Ma se l'universo avesse in serbo per lei qualcosa di diverso?

Natasha non crede né al caso né al destino. E neppure ai sogni: non si avverano mai. Crede piuttosto nella scienza e nei fatti. Per intenderci, non è il tipo di ragazza che incontra un ragazzo carino in un polveroso negozio di dischi a New York e si innamora di lui. Eppure è quello che accade, a dodici ore dall’essere rimpatriata in Giamaica insieme alla sua famiglia. 
Lui si chiama Daniel. È il figlio perfetto, studente modello e sempre all’altezza delle molte aspettative dei genitori. Quando è con Natasha, però, tutto è diverso. Qualcosa in lei gli suggerisce che il destino abbia in serbo un che di speciale - per entrambi. È come se ogni momento della loro vita li avesse preparati solo per vivere questo meraviglioso, singolo istante.



1 commento: