venerdì 5 gennaio 2018

Triskell Edizioni: uscite dal 29 dicembre al 10 gennaio


Buongiorno! La Triskell Edizioni ha finito il 2017 e iniziato il 2018 alla grande, con tante nuove uscite. C'è il ritorno di due serie molto amate, il poliziesco paranormal Thirds di Charlie Cochet e la serie contemporary dedicata a Spencer Cohen di N.R. Walker. Ma anche un made in Italy firmato Cristiano Pedrini (se ricordate, ho recensito un suo romanzo self, La teoria del pettirosso) e l'uscita di oggi di Rosalie Hawks. Sono tutti romanzi M/M e, se siete curiosi, di seguito trovate tutte le trame!

L'ombra del principe
Cristiano Pedrini
29 dicembre
[Link Amazon]


Connor Riley è un giovane medico brillante.
Evan Russell appartiene a una delle più prestigiose famiglie inglesi.
Un futuro certo e appagante aspetta il primo, mentre al secondo è riservato un destino già segnato da una malattia che non lascia scampo.
Due mondi che stanno per fondersi quando Connor viene scelto per assistere Evan durante una cura sperimentale. La sua unica certezza è quella di non volersi separare in alcun modo da quell'arrogante e introverso ragazzo che ha abbandonato ogni suo sogno in attesa della propria fine.







Nel centro del mirino (Thirds #6)
Charlie Cochet
1 gennaio


Calvin Summers e Ethan Hobbs sono migliori amici fin da quando erano bambini, ma a un certo punto la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più profondo. A seguito dell’esplosione delle bombe al Centro Giovanile Teriano, Calvin si rende conto di quanto possa essere breve la vita e decide di non tenere più segreti i sentimenti che nutre verso il suo miglior amico. Purtroppo, il cambiamento è difficile per Ethan; per la maggior parte del tempo se la cava bene a gestire il suo mutismo selettivo e l’ansia sociale. La confessione di Calvin aggiunge una nuova difficoltà per lui, una che teme possa costargli l’amicizia che è stata tutto il suo mondo fin da quando ha memoria.
Come partner e agenti della Difesa dei THIRDS, far parte della Destructive Delta è difficile nel migliore dei casi, ma tra interventi sul campo e situazioni in cui rischiano la vita, Calvin e Ethan non solo affrontano le sfide del loro lavoro, ma anche l’impegnarsi insieme per un futuro in cui essere qualcosa di più che amici.



La piccola collezione di verità omesse
Rosalie Hawks
5 gennaio


Hiroya ha diciotto anni, è stato cresciuto da sua madre in una piccola cittadina nel nord della Georgia e porta dentro di sé un cumulo di rinunce sotto cui ha seppellito la voglia di appartenere a una comunità in cui riconoscersi.
L’incontro e il confronto con Leo, di dodici anni più vecchio di lui e con alle spalle un matrimonio fallito quasi all’altare e un coming out doloroso fatto d’impulso, lo porterà ad affrontare domande che da anni non vuole porsi. Quant’è giusto imporsi di non innamorarsi mai perché un coming out potrebbe rovinare le già precarie finanze familiari? Vuole davvero non lasciare mai la città in cui vive e non tornare mai più a ballare? E quanto sono esattamente profonde le sue radici giapponesi?
Il primo amore non è mai molto intelligente, specie se coinvolge due generazioni diverse.





Spencer Cohen #3
N. R. Walker
10 gennaio

Per Spencer è stato semplice abituarsi all’idea di essere in una vera e propria relazione. Fin troppo semplice. Andrew si è adattato perfettamente alla sua vita e, mettendo da parte insicurezze e preoccupazioni, Spencer è riuscito a godersi il corso degli eventi insieme a lui.
Per la prima volta dopo tanti anni, incredibilmente, la vita di Spencer è davvero perfetta. Andrew però tende a farsi prendere dalla paranoia, e quando il suo ragazzo riceve una telefonata dall’Australia è sicuro che Spencer si allontanerà da lui.
Al contrario, forse il loro rapporto potrebbe consolidarsi ancora di più, perché Andrew non si è accorto che Spencer dipende da lui più di quanto creda. Forse la storia di Spencer Cohen è pronta per il finale e forse, ma solo forse, si tratterà del lieto fine che Spencer non avrebbe mai pensato essere possibile.






2 commenti:

  1. Ciao! :) Sono tutte uscite interessanti e mi ispirano parecchio, anche se quella che più mi ispira è il libro della Cochet. Ho appena scoperto quella serie e già la amo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io ancora non ho letto nulla di questa serie, ma ne sto sentendo parlare così bene che è finita nella lista dei recuperi! :)

      Elimina