venerdì 13 aprile 2018

PRESENTAZIONE: Nei tuoi occhi c'è tutto di Penelope Ward



Buongiorno!
Anche Gemini di Penelope Ward sta per arrivare in Italia grazie a Tre60, con il titolo Nei tuoi occhi c'è tutto. Continuano le pubblicazioni di questa autrice, già amatissima all'estero e che sta conquistando sempre di più anche le lettrici italiane. Dopo il libro scritto a quattro mani con Vi Keeland, Bastardo fino in fondo, e il suo Odioamore, usciti con Newton Compton, ma anche la precedente pubblicazione di Tre60, Non avrai segreti, è il turno di uno standalone new adult. Non c'è niente di più bello di un amore che sboccia per caso, al primo sguardo, ma se l'incontro tra Allison e Cedric non fosse frutto di una coincidenza? Non ci resta che aspettare il 19 aprile per poterci godere anche questo nuovo romanzo.

Per innamorarsi basta uno sguardo...
Ma cosa ci vuole per amare davvero?

Tutto ciò che Allison desidera è diplomarsi per curare i bambini affetti da autismo. E non le importa se, per pagarsi gli studi, deve lavorare come cameriera in un ristorante: sa che aiutare gli altri è il suo destino, e pazienza se deve aspettare un po’.
Poi, un giorno, gli occhi azzurri di Cedric Callahan si fissano nei suoi. E Allison si convince che il destino le abbia riservato una magnifica sorpresa. Tanto inaspettata quanto travolgente.
Invece il destino non c’entra affatto. Perché Cedric ha pianificato con estrema cura quell’incontro. E ha pianificato anche il seguito… tranne innamorarsi di quella ragazza dolcissima.
Perché l’ha voluta conoscere? E perché le farà credere che sia stato tutto casuale, anche quando l’amore e la passione saranno dirompenti? Ma non si può mentire all’infinito e, quando la verità verrà a galla, la vita di entrambi cambierà per sempre…

Alla prossima uscita!
Veronica


Nessun commento:

Posta un commento